La nuova casa editrice Always Publishing e il primo titolo in pubblicazione

Care lettrici,
oggi abbiamo ricevuto un comunicato che potrebbe interessare tutte voi lettrici del genere romance. È appena nata una nuova casa editrice italiana di nome Always Publishing dedicata alla letteratura femminile internazionale. 
Per saperne qualcosa di più potete visitare il sito www.alwayspublishingeditore.com 

Sono curiosa di scoprire quali titoli porteranno in Italia prossimamente, nel frattempo posso anticiparvi che uno dei loro primi romanzi in uscita nel 2017 sarà The Hook Up di Kristen Callihan, primo libro della serie sport romance new adult Game On.



Uno sport romance capace di catturare il lettore dalle primissime righe con uno stile originale e scorrevole, impreziosito di sarcasmo ed ironia e una sensualità coinvolgente. Un romanzo mai banale, che descrive accuratamente il mondo del football e alcune tematiche importanti, senza perdere per questo brio e leggerezza. Con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna e il dolcissimo quarterback Drew, abbiamo tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore.

SINOSSI:

Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto… non innamorarti.

 Anna Jones vuole solo finire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare. Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i riflettori ed è fin troppo attraente. Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no? 

Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola… 

Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infiammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifiutato. Senza appello. Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso. Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui. Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come vincere una partita. 

Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita!

(Attenzione: questa non è la sinossi ufficiale dell’edizione italiana, sarà soggetta a modifiche.)

L'Autrice:
Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Il suo primo romanzo Firelight ha ricevuto il “seal of excellence” di RT Magazine ed è stato nominato Miglior Libro dell’anno dal Library Journal, Miglior Libro della primavera 2012 da Publisher’s Weekly e Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA.



In attesa di darvi informazioni più dettagliate riguardanti questa ed altre prossime uscite vi auguro buone letture!

6 commenti

  1. Sono felicissima! Chissà se prendono in considerazione le serie interrotte...

    RispondiElimina
  2. Ottimo spero che facciano uscire presto un sacco di libri. Elena

    RispondiElimina
  3. Anche a me ispira moltissimo, ma quando esce? C'è una data? Ciao Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è ancora una data, appena la avremo faremo un'anteprima con tutti i dati precisi! ^_^

      Elimina
  4. Che meraviglia, più titoli magari non dover aspettare anni per le serie (Sto ancora aspettando Mine Di Katy Evans da più di un anno e sto perdendo le speranze). Copertine più pertinenti, magari come quelle originali che sono qua di sempre bellissime, magari la ripresa di serie interrotte....sarebbe proprio il paradiso!!!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!