Segnalazione autrici straniere indipendenti #9


Ciao ragazze,
torna la rubrica dedicata alle autrici straniere indipendenti. Vi ricordo che in questa rubrica troverete tutte autrici straniere che hanno auto-pubblicato le proprie storie senza avvalersi di un editore italiano. I titoli  segnalati sono di generi diversi, dal romance al paranormal.


Titolo: Caccia all'alba: Macey Gardella, n.3 
Autrice: Colleen Gleason
Genere: urban fantasy 
Data di uscita: 25 gennaio 2017


Dall’autrice della Saga dei Gardella, l’ultimo capitolo della trilogia su Macey Gardella, ambientata nella Chicago degli anni Venti. Macey Gardella Denton ha amato, subito gravi perdite e dovuto prendere decisioni difficili e dolorose. Ma adesso deve trovare in sé la forza e il coraggio per sconfiggere il più potente e perfido dei vampiri: Nicholas Iscariot. A spaventarla davvero però, è quello che sta accadendo nella sua vita privata, col ritorno di suo padre, Max Denton, dopo tredici lunghi anni di assenza. Macey è brava quanto Victoria Gardella a uccidere vampiri, ma quando si tratta delle persone che ama… sarà in grado di fare ciò che è giusto?

Titolo:  Griff Montgomery, Quarterback 
(First & Ten Vol. 1)
Autrice: Jean Joachim 
Genere: Sport romance
Lunghezza: 267 pagine
Data di uscita: 18 settembre 2016


Due persone, due tragedie, due segreti devastanti. 
Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni. Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d’interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi.  Anche se con violenza si scontrano uno contro l’altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa…
Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che saprà stuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all’ultima pagina. Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile. Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell’uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai. I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare. Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino? Per Griff l’idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde. 
Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo.

Titolo:  Buddy Carruthers, Wide Receiver 
(First & Ten Vol. 2) 
Autrice: Jean Joachim 
Genere: sport romance
Lunghezza: 267 pagine
Data di uscita: 14 Gennaio 2017

Celebre per i record che ha battuto, e per la sua reputazione da sciupafemmine, Buddy Carruthers, ricevitore, rinuncerebbe a tutto pur di avere un’altra possibilità di conquistare l’unica donna che abbia mai voluto: Emmy Meacham. Le partite alle quali ha dedicato tanti sforzi pur di vincerle e il fatto di passare metà della stagione in viaggio, però, gli hanno sempre impedito di inseguire la sua passione segreta. Anche se riuscisse a ottenere un momento da solo con la donna che ama, lei lo vorrebbe ancora? Emmy, che ora è una rockstar conosciuta come Emerald, vive la sua vita sempre in viaggio e non ha tempo per l’amore. Nei suoi sogni, desidera solo spostare indietro le lancette dell’orologio e passare un’altra notte con Buddy, ma bugie e inganni li dividono ormai da cinque anni. Riuscirà un incontro avvenuto per caso a spazzare via tutti quegli anni di distanza, o riaprirà soltanto delle vecchie ferite? Possono due vite che viaggiano in direzioni opposte trovare lo spazio per l’amore? O continueranno a girare come trottole, instabili ed eternamente sole?
Titolo: UN COWBOY TUTTO MIO 
(Cowboy Dreamin' Vol. 1) 
Autrice: Sandy Sullivan  
Genere: Erotic romance
Pagine: 226 pagine
Data di uscita: 13 novembre 2016


Mesa Arraguso si guadagna da vivere scrivendo di cowboy sexy. Essere un’autrice di romance ha i suoi vantaggi e svantaggi: Mesa passa molto tempo da sola al computer, ma può fantasticare su uomini incredibilmente sensuali in stivali da cowboy e cappelli Stetson. Mentre è San Antonio, Texas, per partecipare ad una convention di scrittori, si ritrova bloccata sulle strade secondarie di Bandera, finché non viene salvata da uno degli uomini più belli che abbia mai incontrato, nella fantasia o nella realtà. Joel Young è un cowboy fino al midollo, dalla cima dello Stetson alla punta degli stivali impolverati. Quando non è impegnato a salvare donne che fanno cose sciocche come rimanere senza benzina a miglia di distanza dal paese su una strada sterrata, passa le sue giornate a radunare bestiame, riparare recinti e domare cavalli. Possono un affascinante cowboy e una ragazza di città proveniente da Los Angeles trovare abbastanza punti in comune a Hill Country da desiderare qualcosa di più che una breve avventura?


Titolo: PROVA A SFIDARMI
Autrice:  Rebecca Shea 
Genere: Romance autoconclusivo
Pagine: 290
Disponibile negli store in versione ebook
Data di uscita: dicembre 2016


Cinque colleghi di lavoro.
Quattro drink.
Tre sguardi.
Due sorrisi fugaci.
Una sfida.
Una sfida che cambierà la mia vita.
Questo è tutto ciò che serve per farmi finire tra le braccia del misterioso Holt Hamilton.
Dietro ai suoi occhi azzurro chiaro si nasconde un segreto, uno che grida pericolo ma che mi
attrae comunque.
Sono Saige Phillips.
Non mi tiro mai indietro davanti a una sfida.
Titolo: STRIFE (parti 1, 2 e 3)
Autrice: Sky Corgan
Genere: Romance
Pagine: 150
Sono disponibili negli store in versione ebook tutte e 7 le parti della storia.


“La vita non è bella. A volte è brutta come i nostri peggiori incubi.Questa è una di quelle volte.”
Pepper ha toccato il fondo. Dopo essere stata buttata fuori di casa, è disposta a fare qualsiasi cosa per sopravvivere, anche se ciò significa scendere a compromessi. Dmitri Strife è una rock star di fama mondiale che cerca di sfondare nell'industria cinematografica. Una sordida società lo porta ad un incontro fortuito con Pepper che cambierà le loro vite per sempre.
Strife è una storia che parla di privilegio e povertà, di gentilezza e crudeltà, e di imparare di chi fidarti quando tutto il mondo sembra averti voltato le spalle. Questo volume raccoglie le prime tre parti di Strife, un romance a pubblicazione seriale di Sky Corgan, autrice bestseller di USA Today.
Titolo: Dragonblade - Lama di drago
Autrice: Kathryn Le Veque
Genere: romance storico
Pagine: 311
Disponibile negli store in versione ebook
Data di uscita: 15 dicembre 2016


Un magnifico cavaliere, una donna dalla volontà incrollabile e il destino.
1326 d.C. – Tate Crewys de Lara è il figlio del re.
Tate, figlio illegittimo di Edoardo I Plantageneto, possiede tutte le qualità di un reale, ma il fato è crudele. Da semplice cavaliere deve proteggere la vita del giovane Edoardo III nei giorni che seguono l’orribile morte di Edoardo II.
Nell’intento di trovare alleati nel Northumberland, a sostegno del giovane erede, incontra lady Elizabetha “Toby” Cartingdon. Toby è la figlia del Lord sindaco della parrocchia di Cartingdon. Donna bellissima con uno spiccato senso degli affari, è Toby e non il padre, a gestire la parrocchia. Sorpreso da questa donna forte e talvolta pungente, Tate ne è nondimeno affascinato e ben presto capirà il perché del lato duro del suo carattere: con un padre alcolizzato e la madre invalida, di fatto tutta la responsabilità della famiglia, compresa quella della sorella minore, ricade su Toby. Inizialmente spinto da pura curiosità, poi da qualcos’altro, Tate comincia a scandagliare la dura corazza di Toby scoprendone il lato più tenero e buono. Ma ecco che d’improvviso, la fazione che osteggia la salita al trono del giovane Edoardo, coinvolge Toby nel suo piano diabolico. Ben presto, la donna si troverà infatti legata a Tate e risucchiata nella lotta per spodestare Roger Mortimer e mettere sul trono il giovane Edoardo. Nel destino di Tate la conquista sarà duplice: il trono per un giovane re e il cuore di Toby. 
Titolo: Stringimi a Te (Strapazzami Vol. 3)
Autrice: Anna Zaires
Genere: Dark Romance    
In uscita il: 18/01/2017

Prigioniero e prigioniera. Amanti. Anime Gemelle.
Siamo tutto questo e molto di più.
Credevamo che il peggio fosse passato. Credevamo che finalmente avremmo avuto una possibilità. 
Ci sbagliavamo. 
Siamo Nora e Julian, e questa è la nostra storia.

***Stringimi a Te è la conclusione della trilogia Strapazzami, raccontata dal punto di vista di Nora & Julian.***

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!