Anteprima: La prima stella della notte di Susan E. Phillips

Buongiorno romantiche lettrici!
Iniziamo il mese di febbraio con una notizia attesissima, la prossima settimana uscirà  in anteprima ebook La prima stella della notte di Susan E. Phillips, ottavo libro della serie contemporary romance Chicago Stars. Ho letto tutti i romanzi di questa autrice e non vedo l'ora di leggere anche questa novità.

Titolo: La prima stella della notte
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita ebook: 9 febbraio 2017  
Data di uscita cartaceo: 23 febbraio 2017  

Lui è Cooper Graham, celebre quarterback dei Chicago Stars. 
Lei Piper Dove, investigatrice privata incaricata di pedinare il campione... Finché non viene scoperta. Quando si conoscono scatta la scintilla, perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare.


Cover originale

La serie Chicago Stars è composta da:
1. It Had to Be You (Il Gioco della Seduzione)
2. Heaven Texas (Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore ) 
3. Nobody’s Baby But Mine (E se fosse lui quello giusto?)
4. Dream a Little Dream (Un piccolo sogno)
5. This Heart of Mine (Il lago dei desideri)
6.  Match Me If You Can (Lady Cupido. Gli incontri del cuore)
7. Natural Born Charmer (Seduttore dalla nascita )
8. First Star I See Tonight (La prima stella della notte)



1 commento

  1. Oddio la cover è orribile -_- io sono interessata a leggerli ma vedo che non sono facilmente reperibili in cartaceo. Deve per caso uscire una ristampa? *_*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!