Novità DeA Young Adult di Marzo

Ciao a tutti,
oggi vi segnalo due prossime uscite DeA young adult di marzo: L'universo nei tuoi occhi, romanzo autoconclusivo di Jennifer Niven, e Birthdate il seguito di Deathdate di Lance Rubin. 

Titolo: L'universo nei tuoi occhi
Autrice: Jennifer Niven
Editore: De Agostini
Pagine: 463
Prezzo: 14,90 euro
Ebook disponibile a euro 6,99
Data di uscita: 21 marzo 2017


Affascinante. Divertente. Distaccato. Ecco le tre parole d’ordine di Jack Masselin, diciassette anni e un segreto ben custodito: Jack non riesce a riconoscere il volto delle persone. Nemmeno quello dei suoi genitori, o quello dei suoi fratelli. Per questo si è dovuto impegnare molto per diventare Mister Popolarità. Si è esercitato per anni nell’impossibile arte di conoscere tutti senza conoscere davvero nessuno, di farsi amare senza amare a propria volta. E finora è riuscito a cavarsela. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Jack vede per la prima volta Libby. Libby che non è come le altre ragazze. Libby che porta addosso tutto il peso dell’universo: un passato difficile e tanti, troppi chili per poter essere accettata dai suoi compagni di scuola. Un giorno, per non sfigurare davanti agli amici, Jack prende di mira Libby in un gioco crudele, che spedisce entrambi in presidenza. Libby però non è il tipo che si lascia umiliare, e il suo incontro con Jack diventa presto uno scontro. Al mondo non esistono due caratteri più diversi dei loro. Eppure… più Jack e Libby si conoscono, meno si sentono soli. Perché ci sono persone che hanno il potere di cambiare tutto. Anche una vita intera.

Dopo il clamoroso successo di Raccontami di un giorno perfetto, Jennifer Niven torna con un nuovo, straordinario romanzo che parla del potere salvifico dell’amore e del momento magico in cui incontriamo qualcuno capace di vederci – e di accettarci – per come siamo: imperfetti, fragili, veri.

Titolo: Birthdate
Autrice: Lance Rubin 
Editore: De Agostini
Pagine: 320
Prezzo: 14,90 euro
Ebook disponibile a euro 7,99
Data di uscita: 28 marzo 2017


Denton Little non è ancora morto! In un mondo in cui tutti conoscono la data della propria morte fin dalla nascita, Denton è l’unico ad aver superato indenne il giorno fatidico. Non sa perché proprio a lui sia capitato questo straordinario destino, sa solo che ora tutti lo cercano. La sua famiglia, il suo migliore amico Paolo, e Veronica, la ragazza che ha baciato poco prima di darsi alla fuga e che non riesce a togliersi dalla testa. Persino la polizia lo sta cercando. Lui è la prova vivente che è possibile scampare alla propria data di morte, e ora tutti vogliono un pezzo di Denton Little. Questo è decisamente un problema, soprattutto perché il Governo preferirebbe ucciderlo piuttosto che ammettere l’anomalia del sistema. Come se non bastasse, mancano pochi giorni al decesso di Paolo. Proprio adesso che il poveretto si è reso conto di essere follemente, perdutamente innamorato di Millie, l’unica ragazza al mondo che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Tra fughe rocambolesche e amori impossibili, Denton cerca di salvare gli amici e smascherare i nemici. Ma come si comporterà ora che non conosce più la data della propria fine e la morte può incombere in ogni momento?

Dalla penna di Lance Rubin, il brillante sequel di Deathdate. Un romanzo dal ritmo mozzafiato e dallo stile affilato dove anche la morte è un’avventura emozionante.

La serie Denton Little è composta da:
1. Denton Little's Deathdate (Deathdate)
2. Denton Little's Birthdate (Birthdate) 



Se amate i romanzi YA, ora è online il nuovo portale Young Adult Reading Club di DeA Planeta Libri, una community di lettori alla quale potrete iscrivervi per essere sempre aggiornati sulle ultime uscite della casa editrice, trovare contenuti esclusivi e in anteprima, accedere alle recensioni degli altri utenti e lasciare le vostre opinioni. Io mi sono già iscritta, voi? Buone letture!


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!