Anteprima: THE GLITTERING COURT di Richelle Mead

Ciao a tutte!
Arriva finalmente in Italia un nuovo romanzo della bravissima Richelle Mead, autrice già nota da noi per  la serie Vampire Academy (saga urban fantasy assolutamente da leggere!). The Glittering Court, è il titolo del primo romanzo di una nuova trilogia fantasy e romantica che non vedo l'ora di leggere. Sono felicissima che la cover italiana sia uguale a quella originale!


Titolo: The Glittering Court
Autrice: Richelle Mead
Editore: Edizioni LSWR 
Pagine: 448
Prezzo: euro 16,90
Data di uscita: 19 Aprile 2017

Liberi, insieme, per sempre.

Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.
Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.

UNA NUOVA SERIE FANTASY BRILLANTE E ROMANTICA IN UN’AMBIENTAZIONE A METÀ TRA IL MONDO ELISABETTIANO E LA FRONTIERA. 
DI RICHELLE MEAD, AUTRICE NUMERO UNO DI BESTSELLER INTERNAZIONALI COME L’ACCADEMIA DEI VAMPIRI. 

La serie The Glittering Court è composta da:
1. The Glittering Court (The Glittering Court)
2. Midnight Jewel (in lingua originale nel 2017) 
3. Titolo da definirsi 

L'Autrice
RICHELLE MEAD è l’autrice della serie numero uno tra i bestseller internazionali L’accademia dei vampiri, della serie spin-off inserita nella lista dei bestseller del New York Times Bloodlines, e del fantasy anch’esso nella lista del New York Times Soundless. Fin da bambina grande lettrice, Richelle è sempre stata particolarmente affascinata dalla mitologia e dal folklore. Quando riesce a staccarsi dai libri (dopo averli letti o scritti), le piace guardare reality scadenti, viaggiare, provare cocktail interessanti e comprare vestiti da indossare durante i suoi tour. È per sua stessa ammissione caffè-dipendente, lavora in pigiama e ha una passione per tutte le cose stravaganti e rumorose. Originaria del Michigan, ora Richelle vive a Seattle (Washington), dove sta attualmente lavorando sodo al prossimo romanzo della Corte Scintillante.

L'account instagram ufficiale: glitteringcourt_ita
Leggi un estratto sul sito della casa editrice QUI


Amate questa autrice come me? 
Condividete questo post e diffondete la notizia dell'uscita alle vostre amiche lettrici!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!