Anteprima: IL MIO SBAGLIO PIU' GRANDE di Penelope Douglas

Ciao ragazze,
chiudiamo questo venerdì con la notizia ufficiale dell'arrivo in Italia della serie new adult / dark romance Devil's Night di Penelope Douglas. 
Il mio sbaglio più grande sarà il titolo italiano di Corrupt, di cui via abbiamo già parlato in precedenza QUI


Titolo: Il mio sbaglio più grande
Autrice: Penelope Douglas
Casa editrice: Newton Compton 
Pagine:  
Prezzo ebook: Euro 5,99
Prezzo cartaceo: 9.90 
Data di uscita in ebook: 10/04/2017
In libreria: 15 Giugno 2017

I sogni son desideri. Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione

Trama
Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all'università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.


La cover originale

La Devil's Night series è composta da:
1. Corrupt (Il mio sbaglio più grande) 
2. Hideaway  
3. Kill Switch (in lingua originale nel 2018)
4. Nightfall  


Non amo il genere dark, ma mi piace questa autrice, quindi penso che la mia curiosità mi spingerà a leggere anche questo nuovo libro in uscita...

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!