giovedì 9 marzo 2017

Rubrica COMING SOON #3


Buongiorno a tutti,
eccoci al terzo appuntamento della rubrica Coming Soon!
Vi ricordo che questa rubrica è dedicata ai libri che arriveranno prossimamente anche in Italia, ma di cui non si ha ancora una data di uscita.
Questi sono i nuovi prossimamente più attesi da me:

Di nuovo con te 
di Katie McGarry 
(Thunder Road #3)
GENERE: YA
EDITORE: HarperCollins Italia

TRAMA: 
Tutti si aspettano che la diciassettenne Violet si sieda e lasci che i ragazzi facciano il salvataggio. 
È il codice di suo padre, un membro del Terror motorcycle club, con cui è stata cresciuta. Tuttavia, quando suo padre viene ucciso svolgendo un compito per i Terror, Violet sa che tocca a lei fare il salvataggio. Per proteggere se stessa, e il suo vulnerabile fratello minore, ha bisogno di tagliare tutti i legami con il club, tra cui Chevy, il ragazzo che ha conosciuto ed amato da tutta la vita.
Ma quando un club rivale viene dietro Violet, esponendo antichi segreti e costruendo delle nuove minacce, è costretta a mettere in discussione quello che pensava di sapere su suo padre, i Terror, e quello che pensava di volere. Il che significa rivalutare tutto: l'amore, la famiglia, gli amici. . . e il perdono.
Presa tra la fedeltà e la libertà, Violet deve decidere se si può fidare dei vecchi amici—e se lei è abbastanza forte da essere l'unica persona a salvarli tutti.

LA MIA OPINIONE: Molto carino, un po’ sotto l’aspettativa. 4 stelle.
The bird and the sword 
di Amy Harmon
GENERE: fantasy/ YA
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Il giorno in cui mia madre è stata uccisa, ha detto a mio padre, che non avrei parlato di nuovo, e gli disse che se io fossi morta, anche lui sarebbe morto. Poi ha predetto che il re avrebbe scambiare la sua anima e perso suo figlio al cielo.
Mio padre ha un diritto al trono, e lui sta aspettando nell'ombra che tutte le parole di mia madre passino. Egli vuole disperatamente essere re, e io voglio solo essere libera. Ma la libertà richiede una fuga, e io sono una prigioniera della maledizione di mia madre e dell'avidità di mio padre. Non posso parlare o fare un suono, e non riesco a maneggiare una spada o ingannare un re. In una terra purgata di incanto, l'amore potrebbe essere l'unica magia rimasta, e chi mai potrebbe amare. . . un uccello?

LA MIA OPINIONE: Amy Harmon. Devo dire altro?

Misconduct 
di Penelope Douglas
GENERE: romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
L'ex tennista Easton Bradbury sta cercando di essere la migliore insegnante che possa essere, cercando di raggiungere i suoi studenti annoiati e cercando di dimenticare il suo passato. Cosa l'ha portata a questa fase della sua vita non è importante. Non può lasciare che lo sia. Ma ora una riunione genitori-insegnanti può essere la sua rovina...
Incontrare Tyler Marek per la prima volta rende facile ad Easton capire perché suo figlio abbia problemi a scuola. L'uomo sa come gestire le imprese e la ricchezza, non un adolescente. O una giovane insegnante, se è per questo, anche se lui cerca di farlo. Eppure... c'è qualcosa in lui che attira Easton—un accenno di vulnerabilità, un lampo di attrazione, una scintilla che potrebbe bruciare.
Volerlo è tabù. L’aver bisogno di lui è innegabile. E il suo tocco tanto atteso indebolirà la determinazione di Easton—e rivelerà ciò che dovrebbe rimanere nascosto...

LA MIA OPINIONE: 4 stelle.

Easy Virtue 
di Mia Asher 
(Virtue #1)
GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Amore è egoismo...
Il mio nome è Blaire.
Sono la cattiva ragazza.
L'altra donna.
Quella che non ottiene mai il ragazzo alla fine.
Sono la seduttrice.
La stronza.
Quella per cui nessuno fa il tifo.
Quella che si ama odiare.
Anch'io mi odio...
Tutti hanno una storia. Siete pronti per la mia?


Su e giù per Manhattan 
di Sarah Morgan 
(From Manhattan with Love #1)
GENERE: Romance
EDITORE: HarperCollins Italia

TRAMA: L’eccezionale, calma e competente pianificatrice di eventi, Paige Walker, ama una sfida. Dopo un'infanzia trascorsa dentro e fuori gli ospedali, è ora determinata a mettersi alla prova, e quale posto migliore per prendere il mondo per il collo se non nel trambusto esilarante di Manhattan? Ma quando Paige è licenziata dal lavoro che ama, deve affrontare la sfida più grande di tutti, andare per conto suo. Tranne che lanciare la sua azienda in proprio non è niente in confronto al nascondere la sua cotta scandalosa per Jake Romano—il migliore amico di suo fratello, l’appuntamento più richiesto di New York, e l'unico uomo a spezzarle il cuore. Quando Jake offre alla neonata società di Paige una grande opportunità, la loro chimica ancora frizzante inizia a farle passare notti insonni. Ma lei può convincere l'uomo che non si fida di nessuno a correre un rischio per sempre? 

Amore Reale 
di Emma Chase
(Royally #1)
GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

TRAMA: 
Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto "Sua Bollente Altezza" è un uomo affascinante, bello in modo impossibile e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una notte di neve a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia. Nicholas, stupefatto da un gesto tanto irriverente, si mette in testa di scoprire se quella donna nasconda la stessa dolcezza della sua torta, ed è disposto a usare ogni per ottenere ciò che desidera... Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava che potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l'accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d'olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. E anche se i bianchi destrieri e le carrozze di un tempo sono stati sostituiti da scintillanti Rolls Royce ed è da un po' che i sudditi non vengono più decapitati, non si può dire che la famiglia del principe accolga a braccia aperte l'attraente plebea. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Lui, sebbene sia cresciuto sotto lo sguardo del mondo intero, sente per la prima volta la responsabilità e mezzo il peso di una scelta: dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l'uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre...

Lord of Shadows 
di Cassandra Clare 
(The Dark Artificies #2)
GENERE: fantasy YA
EDITORE: Mondadori

TRAMA: 
Emma Carstairs ha finalmente vendicato i suoi genitori. Pensava avrebbe trovato pace. Ma lei è tutto tranne che calma. Divisa tra il desiderio per il suo parabatai Julian e il suo desiderio di proteggerlo dalle brutali conseguenze di una relazione tra parabatai, ha iniziato ad uscire con il suo fratello, Mark. Ma Mark ha passato gli ultimi cinque anni intrappolato in Faerie; potrà mai essere uno Shadowhunter di nuovo? E la corte delle fate non sta in silenzio. Il Re Unseelie è stufo della Cold Peace e non accetterà più le richieste degli Shadowhunter. Presa tra le richieste delle fate e le leggi del Conclave, Emma, Julian e Mark devono trovare un modo per unirsi per difendere tutto quello a cui tengono-prima che sia troppo tardi.

Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore 
di Danielle Pearl 
(Something More #1)
GENERE: New Adult
EDITORE: De Agostini


TRAMA: 
Libertà. Ecco che cos'ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita. Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata. Una sera, durante una festa, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato: il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto a consegnare il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.


Voi invece quali attendete di più?

2 commenti:

  1. Assolutamente Lord of Shadows! Non vedo l'ora! :)

    RispondiElimina
  2. Sarah Morgan!!!!!!
    Ma anche Penelope Douglas mi piace !!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!