mercoledì 10 maggio 2017

Anteprima: Il gioco del destino & Tutta colpa del destino di R.L. Mathewson

Buon pomeriggio!!! Dal 19 Maggio sarà disponibile in ebook il terzo romanzo della serie contemporary romance Neighbor from Hell di R.L. Mathewson.
Vi ricordo che ogni libro di questa serie ha protagonisti principali diversi.
 
Titolo: Il gioco del destino
Autore: R.L. Mathewson
Editore: Newton Compton
Pagine: 302
Prezzo ebook: euro 5,99
Data di uscita in ebook: 19/05/2017

 Irriverente, sensuale, inaspettato

Cosa c’è di peggio che abitare porta a porta con quello che è stato il tuo peggior nemico d’infanzia? Semplice: essere costretta a condividere con lui il progetto dei tuoi sogni, dover accettare (sotto ricatto) qualcosa di sbagliato sotto molti punti di vista e infine farsi rubare una cioccolata calda dalla stessa persona che ti aveva convinto a berla.
Rory James non è affatto certa che riuscirà ad arrivare alla fine del progetto senza diventare pazza, ma deve provarci, a patto che ci sia cioccolata in abbondanza e che riesca a resistere al fascino da cattivo ragazzo di Connor O'Neil. Altrimenti... Altrimenti è molto probabile che si ritrovi a trascorrere qualche notte in galera, che si becchi un’ordinanza restrittiva e che finisca per farsi spezzare il cuore dall'uomo che le ha rovinato la vita.


AGGIORNAMENTO DEL 24/05/2017
Titolo: Tutta colpa del destino
Autrice: R.L. Mathewson
Editore: Newton Compton
In uscita in ebook il: 23/06/2017


Elizabeth sa cosa ci si aspetta da lei: la perfezione. È figlia di un conte, quindi è destinata a sposare qualcuno alla sua altezza, a dire e fare ciò che deve con il sorriso sulle labbra, anche se dentro si sente morire. Elizabeth però ha solo voglia di fuggire via e l’occasione per realizzare i suoi propositi è a portata di mano: il giorno del suo compleanno, entrerà in possesso dell’eredità che le ha lasciato la sua madrina e sarà finalmente libera. Nell’elaborare i suoi piani però Elizabeth non ha fatto i conti con Robert, sua nemesi fin dall’infanzia, che ricompare nella sua vita dopo quattordici anni apparentemente deciso a farla diventare matta e a rubarle il cuore. Robert la odiava. O almeno, avrebbe voluto odiarla con tutte le sue forze, ma è così difficile odiare qualcuno di cui non si può fare a meno. Ha provato a ignorarla, ha provato a concentrarsi su qualsiasi cosa non fosse lei, ma è stato tutto inutile. In qualche modo Elizabeth si è fatta strada nel suo cuore, e lui si è ritrovato a desiderare cose che non aveva mai creduto possibili, a sorridere e a ridere, perdendo man mano il controllo di sé…

La serie Neighbor from Hell è composta da:
1. Playing for Keeps (Un gioco da adulti)
2. Perfection (Per gioco o per amore)
3. Checkmate (Il gioco del destino)
4. Truce (Tutta colpa del destino)
5. The Game Plan
6. Double Dare
7. Christmas from Hell
8. Fire & Brimstone 
9. Delectable
10. Playing Hard to Get (prossimamente in lingua originale)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!