Anteprima: LEGION - L'esercito di Talon di Julie Kagawa

In arrivo un nuovo capitolo della saga fantasy TALON di Julie Kagawa
Con Legion la saga sarà in pari con le uscite in lingua originale, il volume successivo, di cui non sappiamo ancora il titolo, è previsto in lingua originale nel 2018.

Titolo: Legion - L'esercito di Talon 
Autrice: Julie Kagawa
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita: 29 giugno 2017  

Trama
Ember Hill, come tutti gli altri draghi, ha imparato a trasformarsi in un essere umano e poi a riprendere le proprie sembianze, ma nessuno, mai, l'ha preparata ad affrontare l'amore. Garrett, l'ex cavaliere dell'Ordine di San Giorgio, è il primo che le ha fatto battere forte il cuore, ma anche Riley, capo carismatico dei draghi ribelli, ha suscitato in lei sensazioni che ancora non sa come definire. A poco a poco, tutto ciò in cui Ember credeva ha iniziato a sgretolarsi davanti ai suoi occhi, costringendola a rimettere in discussione ogni cosa: gli umani, i ribelli, se stessa, la sua capacità di giudizio, i suoi sentimenti.
Al momento, quindi, può soltanto unirsi alla causa di Riley per combattere contro l'antico nemico, l'Ordine di San Giorgio, e soprattutto contro Dante, suo fratello gemello, futuro erede dell'impero di Talon. Perché lui è a capo di una legione di nuovi draghi creata in laboratorio. E se il genere umano non accetterà di piegarsi per sempre al suo volere, ha intenzione di far sprofondare il mondo in un periodo di morte e distruzione.

La serie Talon è composta da:
1. Talon 
2. Rogue 
3. Soldier 
4. Legion  
5. Inferno  (previsto in lingua originale x il 2018)

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!