Anteprima: NERVE di Jeanne Ryan

In uscita il 1° Giugno NERVE di Jeanne Ryan, il libro da cui è tratto il film con Emma Roberts, Juliette Lewis e Dave Franco, presto anche nei cinema​ italiani.

Titolo: Nerve
Autrice: Jeanne Ryan
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo eBook  € 4,99
In uscita il: 01/06/2017

Per sopravvivere a questo gioco devi solo osare

La tua vita è in gioco

Quando Vee viene selezionata come concorrente per il gioco in diretta online Nerve, scopre che il gioco la conosce. Gli organizzatori l’hanno attratta e convinta a partecipare con premi allettanti e con la promessa di fare coppia con il ragazzo perfetto, il brillante e sensuale Ian. In un primo momento Nerve si rivela incredibilmente divertente: i fan di Vee e Ian tifano per loro e li spingono ad alzare la posta con imprese sempre più rischiose. Ma il gioco ha una svolta poco chiara quando i partecipanti vengono indirizzati verso una località segreta con altri cinque giocatori per il round del Grand Prize. Improvvisamente stanno giocando il tutto per tutto e in palio c’è la loro vita. Fino a che punto il sangue freddo di Vee la sosterrà per andare avanti?

L'Autrice
Jeanne Ryan è cresciuta in una famiglia con undici fratelli e sorelle sempre in giro per il mondo. Ha trascorso l’infanzia alle Hawaii e poi tra la Corea del Sud, il Michigan e la Germania. Prima di dedicarsi alla scrittura ha fatto molte altre cose, ma ha deciso che era molto più divertente lavorare sull’invenzione delle storie piuttosto che sull’elaborazione di fredde statistiche. Attualmente vive sotto il cielo del Pacifico nord-occidentale. Per saperne di più visitare il suo sito: www.jeanneryan.com

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!