giovedì 25 maggio 2017

Anteprima NON AVRAI SEGRETI di Penelope Ward

Il prossimo mese sarà ricchissimo di nuove attesissime uscite, di sicuro non ci mancheranno le letture per l'estate! 
Per la casa editrice Tre60 arriverà finalmente in libreria il contemporary romance new adult autoconclusivo NON AVRAI SEGRETI di Penelope Ward.

Titolo: Non avrai segreti
Autrice: Penelope Ward 
Casa editrice: Tre60
Pagine: 300
Prezzo: euro 16,40
disponibile in ebook a euro 7,99
Data di uscita: 29 giugno 2017

Trama
Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora… 

Cover originale

L'Autrice
Penelope Ward è nata e cresciuta a Boston. I suoi romanzi sono una presenza fissa ai primi posti delle classifiche del New York Times, di USA Today e del Wall Street Journal.  Attualmente vive nel Rhode Island, con il marito e i suoi due figli.


Sono curiosa di leggere anche questo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!