Paper Princess BlogTour - INTERVISTA A ERIN WATT (Elle Kennedy e Jen Frederick)



Ciao a tutte!
Oggi il nostro blog ospita la tappa con l'intervista ad Erin Watt, pseudonimo con il quale le due autrici romance Elle Kennedy e Jen Frederick hanno scritto la serie The Royals.
Paper Princess è il titolo del primo romanzo di questa nuova serie new adult che arriverà in libreria il 30 Maggio grazie a Sperling & Kupfer. Presto troverete sul blog anche la mia recensione. 


PAPER PRINCESS
di Erin Watt

Trama
A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo che un bacio rubato innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio...


INTERVISTA 


- Come è nata Erin Watt, perché avete deciso di scrivere questa serie a quattro mani?
Ci siamo conosciute tempo fa su internet parlando di football americano. Le email si sono poi spostate dal football al nostro desiderio di scrivere qualcosa di diverso ed eccitante che non seguisse nessuna regola. Siccome avevamo entrambe scritto con altre persone in passato, sapevamo che eravamo portate a questo tipo di collaborazione. E si è rivelato un sogno. Scrivere questi libri insieme è stata per noi l’esperienza di scrittura più divertente!


-Qual è stato il vostro iter di scrittura? Avete scritto il romanzo sedute insieme allo stesso tavolo oppure a distanza?
In realtà, viviamo in due stati diversi, quindi parliamo al telefono per organizzare le scene principali della storia e poi scriviamo a turno. Ci sentiamo spesso tramite sms, mail e telefonate per domande o nuove idee. E man mano ci mandiamo via email la storia così che da poter controllare quello che ha scritto l’altra e riprendere da dove abbiamo lasciato.


-The Royals è una serie new adult, come mai vi siete rivolte a questo target di lettrici?
Siamo entrambe grandi fan del genere e siccome avevamo già scritto dei romance per adulti per conto nostro, aveva senso scrivere un New Adult insieme. In più, le nostre voci si mischiano perfettamente.


- Come è nata l'idea di base della serie? Vi siete ispirate a qualcuno in particolare per i vari personaggi?
L’idea era una rivisitazione della favola di Cenerentola. Motivo per cui il nome della nostra eroina è Ella. I fratelli Royal sono venuti dopo. Non siamo sicure di come siano arrivati a cinque, ma sono tutti ugualmente importanti per questa famiglia. Una volta delineati i membri della famiglia, la storia si è scritta da sola.


-Chi è il vostro Royals preferito? Perché?
Siamo entrambe grandi fan di Easton. È come un adorabile grosso cagnolino che sta provando a capire quanto in là può spingere le sue barriere prima di finire nei guai.


- Descrivete con tre aggettivi la protagonista principale Ella
Determinata, forte, vulnerabile.


- La serie Royals è composta da 3 libri, ne sono previsti altri con protagonisti gli altri fratelli?
Ci sarà un libro su Easton che uscirà in America quest’anno. Non abbiamo ancora pianificato nulla per gli altri fratelli, ma continueremo a scrivere altri libri come Erin Watt, e altri libri separatamente.


- Spazio libero per dire quello che volete alle lettrici italiane!
Grazie mille a tutti per essere dei fan incredibili - significa il mondo per noi avere l’occasione di diffondere #RoyallyRuined in Italia!!



CALENDARIO E ARGOMENTI

22/5 su https://ragazzainrosso.wordpress.com/ Presentazione BT e uscita
24/5 su http://emozionidiunamusa.blogspot.it/ Se ti interessa PP allora puoi leggere anche ...
26/5 su http://www.leggereromanticamente.com/ Intervista a Erin Watt
28/5 su http://dipendentedailibri.blogspot.it/ Le ambientazioni del romanzo
30/5 Recensione in anteprima su tutti i blog!
1/6 su https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/ Personaggi - Parte 1
3/6 su http://hookingbooks.blogspot.it/ Personaggi - Parte 2
5/6 su http://theinkspell.blogspot.it/ Gli abiti

6 commenti

  1. Ciao! Mi ha incuriosito tantissimo! Sicuramente lo aggiungerò alla wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per saperne di più, martedì pubblicherò la recensione!
      Poi fammi sapere se ti è piaciuto!

      Elimina
  2. Partecipo e condivido, appena finito di leggere intertvista molto scoppiettante e interessante scrivere a distanza un libro a 4 mani sentirsi per inviare un pezzo scritto dove l'altra legge e poi da lì continua con il suo in poche parole molto curiosa non vedo l'ora di poterlo leggere.
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it ,
    link condivisione:

    https://www.facebook.com/ely46/posts/1328592987259402

    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipi a cosa, scusa? Intendi dire che segui il nostro blog tour? Non capisco il senso dei tuoi link e info ...

      Elimina
    2. scusami, errore mio non c'è nessun giveaway. Vorrei modificarlo ma non mi è possibile si il blog lo seguo, scusa per l'inconveniente :(...

      Elimina
    3. Non c'è bisogno di modificarlo, tranquilla! ;)

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!