giovedì 22 giugno 2017

Anteprima Senza nessun segreto di Leylah Attar

Uscirà il prossimo mese per Newton Compton, il dark contemporary romance new adult autoconclusivo Senza nessun segreto di Leylah Attar
Sul blog, Cassie aveva già scritto la sua opinione in merito a questo romanzo nella rubrica dedicata agli inediti QUI

Titolo:  Senza nessun segreto
Autrici: Leylah Attar 
Casa editrice: Newton Compton Editori
Pagine: 352
Prezzo eBook: € 2,99 
Prezzo Cartaceo: € 10,00
Data di uscita: 13 Luglio 2017

Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile.

Una storia d’amore epica
Un successo del passaparola

Cover originale

L'Autrice
Leylah Attar
È autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Scrive storie d’amore turbolente, e nei suoi romanzi non manca mai un colpo di scena finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!