giovedì 8 giugno 2017

COMING SOON #6


Buongiorno a tutte,
eccoci ad un nuovo appuntamento della rubrica Coming Soon!
Vi ricordo che questa rubrica è dedicata ai libri che dovrebbero arrivare prossimamente anche in Italia, ma di cui non si ha ancora una data di uscita ufficiale.

Landline 
di Rainbow Rowell
GENERE: Contemporary Romance
EDITORE: Piemme

TRAMA:
Georgie McCool sa che il suo matrimonio è in difficoltà; È stato in difficoltà da tanto tempo. Ama ancora suo marito, Neal, e Neal ama ancora lei, profondamente--ma questo sembra quasi irrilevante.
Forse questo era sempre stato irrilevante.
Due giorni prima di dover visitare la famiglia di Neal in Omaha per Natale, Georgie dice a Neal che non può andare. È una scrittrice televisiva e qualcosa è successo al suo spettacolo; Lei deve rimanere a Los Angeles. Sa che Neal sarà arrabbiato con lei--Neal è sempre un po' arrabbiato con Georgie--ma non si aspetta che lui prenda i bambini e se ne vada da casa senza di lei.
Quando il marito e i ragazzi partono per l'aeroporto, Georgie si chiede se l'abbia finalmente fatto. Se ha rovinato tutto.
Quella notte, Georgie scopre un modo per comunicare con Neal nel passato. Non è un viaggio nel tempo, non esattamente, ma sembra che le sia stata data un'occasione per risolvere il matrimonio prima che inizi...
È quello che dovrebbe fare?
Oppure sarebbe meglio per Georgie e Neal se il loro matrimonio non sia mai successo?
La ladra di neve 
di Danielle Paige
(Stealing Snow #1)
GENERE: fantasy
EDITORE: De Agostini

TRAMA:
I primi baci a volte si svegliano le principesse addormentate, annullano gli incantesimi e portano il lieto fine.
Il mio ha spezzato Bale.
La diciassettenne Snow ha trascorso la sua vita all'ospedale psichiatrico di Whittaker--ma non è pazza. E questo non è il peggio. Il suo primo bacio si è rivelato tutt'altro che innocente...quando Bale, il suo unico amore, si è trasforma in violento.
Nonostante Snow sapesse che Bale non l'avrebbe mai veramente ferita, viene portato via--frantumando la sua ultima speranza per qualsiasi tipo di futuro nell'ala psichiatrica che lei chiama casa. Con nessun altro posto dove andare, Snow si ritrova attratta da una strana persona che le sussurra segreti nella notte su un misterioso passato e su un regno che è suo da prendere--se solo lei può trovare la strada per le porte di ferro all'albero che la sta perseguitando nei suoi sogni.
Oltre l'albero si trova Algid, una terra lontana dal mondo reale, congelata da un re spietato. E lì attendono la strega River, un ragazzo del villaggio chiamato Kai, il simpatico ladro Jagger, e una profezia che dice che Snow li salverà tutti.
Cosa ho fatto per amore
di Susan Elizabeth Phillips
GENERE: Romance
EDITORE: Leggereditore

TRAMA:
L'autrice bestseller del New York Times, Susan Elizabeth Phillips, è facilmente una delle scrittrici più amate della narrativa femminile in America-e con il suo meravigliosamente spiritoso "Cosa ho fatto per amore", colpisce ancora una volta. Rivolgendo il suo sguardo satirico su Hollywood e sui triangoli amorosi disordinati delle maggiori superstar (pensa a Jennifer Aniston, Brad Pitt e Angelina Jolie), l'incomparabile Susan offre una commedia romantica che la Detroit Free Press chiama "una racconto da risata a voce alta" e il Publishers Weekly chiama un "chiasso di estremo divertimento". Leggi "Cosa ho fatto per amore" e scopri perché Susan Elizabeth Phillips ha vinto più premi per il libro preferito dell'anno dai Romance Writers of America di qualsiasi altro autore, tra cui Nora Roberts.
Ghiaccio come fuoco
di Sara Raasch
(Snow Like Ashes #2)
GENERE: Fantasy YA
EDITORE: Mondadori

TRAMA:
Sono passati tre mesi da quando i Winterians sono stati liberati e il re di primavera, Angra, è scomparso-soprattutto grazie all'aiuto di Cordell.
Meira vuole solo che la sua gente sia al sicuro. Quando il debito di Cordell obbliga i Winterians a scavare le loro miniere per pagare, scoprono qualcosa di potente e potenzialmente pericoloso: una voragine perduta di magia di Primoria. Theron vede questo ritrovamento come un'opportunità-con così tanta magia, il mondo può finalmente reggersi contro minacce come Angra. Ma Meira teme il pericolo che la voragine pone--l'ultima volta che il mondo ha avuto accesso a tanta magia, si è generato il Decadimento. Così, quando il re di Cordell manda i due in missione attraverso i regni del Primoria per scoprire i segreti del baratro, Meira prevede di utilizzare il viaggio per raccogliere il sostegno per mantenere il baratro chiuso e Winter al sicuro, anche se questo significherebbe scontrarsi con Theron. Ma può farlo senza mettere in pericolo le persone che ama?
Mather vuole solo essere libera. Gli orrori inflitti sui Winterians sono ancora freschi a Januari--lasciando Winter vulnerabile all'oppressione crescente di Cordell. Quando Meira se ne va per cercare alleati, decide di prendere la sicurezza di Winter tra le sue mani. Può ricostruire il suo regno spezzato e proteggerli dalle nuove minacce?
Mentre la rete di alimentazione e l'inganno si stringono, Theron combatte per la magia, Mather combatte per la libertà e Meira comincia a chiedersi se lei debba essere non solo in lotta per Winter, ma per tutto il mondo.
Rock Chick
di Kristen Ashley
(Rock Chick #1)
GENERE: Romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA:
Indy Savage, figlia di un poliziotto, rocchettara e proprietaria di una libreria, è innamorata di Lee Nightingale, una volta cattivo ragazzo, ora l'uomo dietro Nightingale indagini, da quando aveva cinque anni. Non importa quale schema ingegnoso Indy usi per catturare la sua attenzione, Lee non ha mai mostrato interesse e Indy alla fine ha rinunciato. Ora dipendente di Indy, Rosie, ha perso una borsa di diamanti e dei malintenzionati gli stanno sparando contro. Quando Indy viene coinvolta, Lee è costretto ad aiutare. A complicare le cose, Lee ha deciso di essere interessato,ma Indy ha deciso di non esserlo. Ma sembra non riuscire a tenere Lee fuori dalla sua vita quando è ripetutamente stordita, rapita e ci sono autobombe che esplodono (per non parlare del fatto che stia trovando cadaveri).
La migliore scommessa per Indy è di risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. La sfida di Lee è quella di mantenere viva Indy e, allo stesso tempo, riconquistare il suo cuore.
A Beautiful Funeral
di Jamie McGuire
(The Maddox Brothers #5)
GENERE: Romance
EDITORE: Garzanti

TRAMA:
Perdere non è mai stato facile per un Maddox, ma la morte vince sempre.
Undici anni dopo il giorno in cui era scappato per sposarsi con Abby a Las Vegas, l'agente speciale Travis Maddox da il suo marchio di giustizia privata al boss mafioso Benny Carlisi. La più antica e più violenta famiglia criminale di Las Vegas si sta preparando per la vendetta, e l'intera famiglia Maddox è un obiettivo.
Il segreto che Thomas e Travis hanno tenuto per un decennio sarà rivelato al resto della famiglia, e per la prima volta i Maddox saranno a rischio. Anche se nessuno di loro è estraneo alla perdita, la famiglia è cresciuta, e il rischio è più alto che mai. Con fratelli contro fratelli e mogli che prendono posizione, ogni membro farà una scelta, lasciando che la paura li separi o li renda più forti.
La distanza tra le stelle
di Lily Brooks-Dalton
GENERE: Dystopia
EDITORE: Nord

TRAMA:
Augustine, un brillante e vecchio astronomo viene consumato dalle stelle. Per anni ha vissuto in avamposti remoti, studiando il cielo per scoprire come l'universo sia cominciato. Durante il suo ultimo incarico, in un centro di ricerca nell'Artico, arriva la notizia di un evento catastrofico. Gli scienziati sono costretti ad evacuare, ma Augustine rifiuta ostinatamente di abbandonare il suo lavoro. Poco dopo che gli altri se ne sono andati, Augustine scopre un misterioso bambino, Iris, e realizza che le onde radio sono andate in silenzio. Sono soli.
Allo stesso tempo, la specialista della missione Sullivan è a bordo dell'Etere sul suo volo di ritorno da Giove. Gli astronauti sono i primi esseri umani ad essere andati così in profondità nello spazio e Sully ha fatto pace con i sacrifici a lei richiesti: una figlia lasciato alle spalle, un matrimonio fallito. Finora il viaggio è stato un successo, ma quando il Controllo Missione cade inspiegabilmente in silenzio, Sully ed i suoi compagni di squadra sono costretti a chiedersi se saranno mai in grado di tornare a casa. Mentre sia Augustine che Sully affrontano un futuro incerto in vietati ma bei paesaggi, le loro storie si intrecciano a poco a poco in una conclusione profonda e inaspettata. In prosa cristallina, La distanza tra le stelle pone le domande più importanti: Che cosa rimane alla fine del mondo? Come si fa a dare un senso alla nostra vita?
Lord’s Fall 
di Thea Harrison
(Ciclo delle Antiche Razze #5)
GENERE: Fantasy
EDITORE: Triskell Edizioni

TRAMA: 
Prima di incontrare Dragos, metà umano/metà-WYR, Pia Giovanni era sola e in fuga. Ora è accoppiata, incinta e diretta a sud per riparare il rapporto sfilacciato dei Wyr con gli Elfi. Essere separata da Dragos è doloroso, ma per il bene del dominio dei WYR hanno bisogno di capire come essere partner al di fuori della camera da letto.

A New York per presiedere ai Giochi delle sentinelle, Dragos è preoccupato per la sua compagna, ma sa che trovare due sentinelle sostitutive è essenziale per mostrare al resto delle Razze Elder quanto forte e brutale il dominio dei WYR possa essere. Ma mentre i Giochi si riscaldano, le trattative di Pia con gli Elfi prendono una svolta pericolosa, mettendo alla prova il legame con Dragos e minacciando tutto ciò che hanno di più caro...


Voi invece quali attendete di più?

3 commenti:

  1. ooooooh sono enormemente felice per thea harrison, non ci credevo più!!! una data? anche approssimativa?
    grazie mille
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Rock Chick!!!!! Adoro Kristen Ashley e i suoi law/biker man

    RispondiElimina
  3. anche io....era ora...thea harrison....la adoro!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!