Segnalazione autrici straniere indipendenti


Ciao ragazze,
torna la rubrica dedicata alle autrici straniere indipendenti. Vi ricordo che in questa rubrica troverete tutte autrici straniere che hanno auto-pubblicato le proprie storie senza avvalersi di un editore italiano. I titoli  segnalati sono di generi diversi, dal romance al paranormal.

Titolo: BUGIE CHE FERISCONO
(Serie Bound & Broken #1)
Autrice: Rebecca Shea
Genere: new adult romantic suspense
Pagine: 260
Formato: ebook
Data uscita: 8 giugno 2017


Il giorno in cui Alex è entrato nella mia vita, non avevo idea di quanto l'avrei
amato.
Lui ha cambiato tutto.
Il mio modo di respirare.
Il mio modo di pensare.
Il mio modo di amare.
Mi ha riportato in vita.
Mi ha reso più forte e mi ha dato un luogo sicuro dove stare.
E poi mi ha distrutto.

Quando ho incontrato Emilia, ho avuto l'occasione di fare qualcosa di buono
per una volta nella mia vita.
Volevo cambiare.
Lei credeva che fossi il suo salvatore.
Ed io desideravo ardentemente esserlo.
Si è insinuata nel mio cuore e l'ha reclamato come il suo luogo sicuro.
Dovrei dirle la verità su di me... invece la distruggo con le mie bugie.

**Questo libro è un romance New Adult e contiene argomenti adatti a un
pubblico maturo. Non è destinato ai minori di 17 anni.**

La serie Bound and Broken è composta da:
1. Broken by Lies (BUGIE CHE FERISCONO) 
2. Bound by Lies 
3. Betrayed by Lies 
Titolo: Quando Finisce la Musica
(The Hearts in Winter Chronicles, #1) 
Autrice: Simone Beaudelaire
Pagine: 266
Formato: ebook
Data di uscita: 22 aprile 2017


La vita tormentata delle musicista in erba Erin sta finalmente iniziando ad apparire più luminosa. Si sta per diplomare, si sta innamorando del ragazzo per cui ha una cotta da sempre – Sean, il fratello della sua migliore amica – e non vede l’ora di iniziare a studiare musica all’università. Poi l’impensabile accade. Una tremenda aggressione manda in frantumi la nuova felicità di Erin.
Quando Finisce la Musica: potranno i poteri di amore a amicizia riparare così tanti cuori spezzati?
Questo unico, dolce e sensuale nuovo romanzo d’amore per adulti dona un caldo e soddisfacente ‘per sempre felici e contenti’.

Titolo: La Leggenda degli Occhi Blu
(Blue Eyes Triogy #1)
Autrice: B. Kristin McMichael  
Formato: ebook
Pagine: 255
Data di uscita: 20 aprile 2017


Arianna Grace adorava la sua noiosa vita nel Midwest, quella vita da adolescente in cui ignorava ogni domanda senza risposta che riguardasse la sua infanzia. Perché i suoi genitori sono morti? Come mai non è rimasto nessun familiare? Dov'è cresciuta fino all'età di cinque anni? Quando un uomo misterioso si offre di spiegarle ogni cosa, Arianna pensa di riuscire ad ottenere le risposte che merita. Al contrario, viene gettata in un mondo di abitanti della notte che si nutrono di sangue.
Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, il mondo di Arianna viene capovolto, trasformandola in un vampiro. I Night Humans, o comunemente chiamati demoni, vivono tranquillamente nella nostra società. Imparare tutte le nuove regole di un mondo che non conosceva potrebbe essere difficile, ma le cose si complicano maggiormente quando due vecchi amici cercano di aiutarla ad accettare il suo ruolo come erede del nonno.
C'è una guerra in corso tra i Night Humans. Ci sono schieramenti e confini non ancora superati. Quattro clan principali stanno lottando per il controllo della notte, conteso tra due schiere: i clan dei Dearg-dul e dei Lycan sono in guerra da secoli con i clan dei Baku e dei Tengu. Almeno finché Arianna non scopre la verità: è lei il ponte che potrà unire in pace le due parti. Ma non tutti vogliono la pace, e con i Night Humans divisi, Arianna sarà solo una pedina nella loro guerra. Toccherà a lei scegliere da che parte stare, se dalla famiglia del padre o dalla parte della madre, e per una volta nella vita dovrà prendere in mano il suo destino.

BLUE EYES TRILOGY:
- La Leggenda degli Occhi Blu (Blue Eyes Trilogy #1)
- Diventare una Leggenda (Blue Eyes Trilogy #2) IN ARRIVO IN ITALIA
- Vincere la Leggenda (Blue Eyes Trilogy #3) IN ARRIVO IN ITALIA
Titolo: Ossa e Corallo
(The Siren Chronicles #1)
Autore: Tiffany Daune
Pagine: 343
Data di uscita: 10 giugno 2017

Halen sa che le scintille che le infiammano le dita sono un pericolo. Ha passato ogni attimo della sua vita nel tentativo di contenere quelle emozioni esplosive che le permettono di distruggere ogni cosa, ma adesso che è tornata a Rockaway Beach, il posto in cui ha visto suo padre annegare, non riesce più a domare le fiamme.
Halen cerca di resistere, ma quando viene spinta verso un nuovo mondo pieno di misteri, il regno sommerso di Elosia, inizia a scoprire la verità sul suo passato e non può fare a meno di andare a fuoco. Mentre esplora Elosia, capisce che ogni attimo della sua vita è stato una menzogna.
Quando le stesse persone che l'hanno ingannata si offrono di aiutarla, Halen deve scegliere: andare via, o scatenare la magia che potrebbe distruggere ogni cosa?

La serie "The Siren Chronicles" è così composta:
Ossa e Corallo (The Siren Chronicles #1)
Curses & Ash (The Siren Chronicles #2)
Smoke & Ruin (The Siren Chronicles #3)
TITOLO: Dal Mare
AUTORE: Carly Fall
GENERE: paranormal romance
PAGINE: 189
FORMATO: ebook
DATA DI USCITA: 14/01/2017


Mentre combatteva nella lotta alla droga in America Latina, il marine Brody Teller è stato coinvolto in un incidente che gli ha lasciato con un potere soprannaturale: una profonda connessione con il mare e la capacità di controllarlo.
Quando il misterioso Joe Smith entra nella sua vita con un’incredibile offerta di lavoro, Brody pensa che sia troppo bello per essere vero. Il suo bisogno di salvare vite ed il suo desiderio di star vicino all’oceano mentre porta a casa uno stipendio formano il lavoro perfetto.
Rayna Lopez vive una vita tranquilla mentre cerca di far carriera nella CIA, sempre con la paura che il governo scopra chi è la sua famiglia. Quando suo padre le chiede aiuto per tirare fuori dai guai sua sorella, famosa e dal carattere niente male, Rayna accetta esitante di viaggiare con lei su uno yacht su cui saranno sotto protezione.
Brody e Rayna si sono già incontrati prima, e nonostante non si fidino l’uno dell’altra, non possono negare un’attrazione fortissima. Mentre combattono fianco a fianco per tenere in vita la sorella di Rayna, le bugie ed i segreti vengono svelati. Devono imparare a fidarsi l’uno dell’altra e – se vogliono sopravvivere a questo viaggio – capire cosa fare di un amore travolgente. 
TITOLO: PAROLE, Breve storia di quelli che se ne vanno
AUTORE: Lorena Franco
GENERE:  contemporary romance
FORMATO: Digitale
LUNGHEZZA: 78 pp.
DATA PUBBLICAZIONE: 31/05/2017


PAROLE non è una storia d’amore. È una storia di disamore. Quando Emma crede di aver raggiunto il culmine della felicità, ed è sul punto di sposare Diego, l’amore della sua vita, l’uomo l’abbandona per andarsene con un’altra. Fa le valigie e se ne va, come se i sentimenti di Emma non valessero niente. Alcuni mesi dopo, ancora distrutta e senza riuscire a trovare scampo alla tristezza che l’attanaglia, la donna decide di rivolgersi a Silvia, una psicologa molto affermata nella città di Barcellona e nota per i suoi metodi non convenzionali. La nostra protagonista ha bisogno di tornare a vivere e, soprattutto, ritrovare la fiducia in sé stessa. Silvia le propone un gioco di nove parole. Ogni parola racconterà un po’ della storia tra Emma e Diego. Ogni parola farà sì che Emma apra gli occhi e comprenda che la sua relazione non era la favola a cui aveva sempre creduto e Diego non era l’uomo perfetto. Ognuna di queste nove parole le fornirà una chiave affinché Emma possa scoprire ciò che mai avrebbe sospettato. Un racconto breve che leggerete molte volte. Intimo e speciale, narra di quelli che ci abbandonano spezzandoci a poco a poco il cuore. Perché: «ricordiamo sempre solo I baci durante I quali abbiamo dimenticato tutto il resto».
Lasciati sedurre da parole che non dimenticherai mai e che, forse, appartengono anche a te. 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!