Anteprima DARK RED & DARK BLACK di CJ Roberts

Amate i dark romance? È in arrivo Dark Red, il secondo romanzo della Captive series di CJ Roberts.

Titolo: Dark Red
Autrice: CJ Roberts
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: 3,99
Pagine: 505
Data di uscita in ebook:17/07/2017 

Eccitante, intrigante, pieno d'azione
Qual è il prezzo della redenzione?

Salvato dalla schiavitù sessuale da un misterioso agente pakistano, Caleb porta il peso di un debito che dev'essere pagato con il sangue.
La strada è stata lunga e costellata di incertezze, ma per Caleb e Livvie sta per finire tutto.
Finirà per rinunciare alla donna che ama pur di avere vendetta?
O sarà lui stesso a sacrificarsi?

«A Caleb sembrava che la natura degli esseri umani ruotasse intorno a una verità empirica: volere quello che non possiamo avere. Per Eva, era il frutto dell'albero proibito. Per Caleb, era Livvie.»


Aggiornamento del 27/07/2017

Titolo: Dark Black
Autrice: CJ Roberts
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo eBook  € 4,99
In uscita ebook il: 12/09/2017

Sto scrivendo questa cosa perché mi hai implorato di farlo. Sai quanto mi piace quando implori. In effetti mi pare che tu sappia troppe cose, e le conosca fin troppo bene. Chi sono io? Be', è quello che sto cercando di scoprire. Sono stato un gigolò da giovane, poi un assassino, e un mostro da quando sono diventato un uomo. Sono l'uomo che ha rapito Livvie. Sono quello che l'ha tenuta in una stanza buia per settimane. Ma soprattutto sono l'uomo che ama. Mi ama. È da malati, vero? Certo, ci sono cose che non possono essere riassunte in poche frasi, ma tuttora non riesco a giustificare il mio comportamento di allora. Dato che stai leggendo, do per scontato che io non abbia bisogno di giustificarmi. L'hai già fatto tu. Stai leggendo perché vuoi sapere il resto della storia. Vuoi sapere cos'è successo quella calda sera di settembre, la notte in cui ho incontrato Livvie al Paseo. È stata la notte in cui la mia vita è cambiata completamente. Non è andata esattamente come ha raccontato Livvie. È stata fin troppo clemente nel raccontare la nostra storia. La verità è molto più complicata.


In uscita ebook il: 03/10/2017

Messico. Kid e la sua ragazza vengono presi in ostaggio da un gruppo di uomini capeggiati da Caleb. A loro insaputa, vengono condotti in casa di Felipe Villanueva, un criminale eccentrico con un debole per il proibito. 

Kid sta per incontrare Felipe e la sua compagna Celia per la prima volta...


La Captive Series è così composta:
1. Captive in the Dark (Dark Blue)
2. Seduced in the Dark (Dark Red)
3. Epilogue (Dark Black)
3.5 Determined to Obey  (Dark shade)

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!