Anteprima PER SEMPRE MIA di Jennifer L. Armentrout

Ciao ragazze!
Qualche giorno fa vi avevo segnalato alcune prossime uscite di Jennifer L. Armentrout, oggi vi mostro la cover italiana del romantic suspense autoconclusivo Till Death, che da noi avrĂ  come titolo Per sempre mia. 

Titolo: Per sempre mia
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Casa Editrice Nord 
Pagine: 400
Prezzo: euro 16,40
Data di uscita: 25 Gennaio 2018

Ti amo da sempre.
Ti ho atteso per anni.
Adesso non mi sfuggirai…

Trama
Dieci anni prima. Sasha sta per morire. Ha visto che cosa è successo alle altre vittime dello Sposo e ormai sono giorni che lui la tiene prigioniera. Ben presto, il killer ucciderĂ  anche lei. Ma ecco che accade il miracolo…
Oggi. Sasha era scappata il piĂą lontano possibile dalla sua cittĂ  natale, dove tutto le ricordava lo Sposo e le torture che aveva subito. Eppure adesso è stanca di nascondersi: il suo sogno è sempre stato quello di portare avanti il bed & breakfast di famiglia e lei ha intenzione di realizzarlo. Non appena rivede Cole, però, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare… Cole non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece l'ha lasciata andare a casa da sola. E lo Sposo l'ha rapita. Tuttavia, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a sfruttarla al massimo. E non si lascia scoraggiare nemmeno quando Sasha inizia a ricevere strane minacce e in quietanti telefonate anonime. Ma questa volta Cole riuscirĂ  a proteggere la donna che ama o lo Sposo finirĂ  ciò che aveva iniziato?



Sono curiosa di leggerlo! E voi?

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!