COMING SOON: romanzi di Jennifer L. Armentrout previsti prossimamente in Italia!


Buongiorno a tutti, 
eccoci al nuovo appuntamento con la rubrica Coming Soon, stavolta interamente dedicata ad una delle scrittrici più amate: Jennifer L. Armentrout
Questi sono i suoi libri previsti prossimamente in Italia (non chiedeteci date ipotetiche di uscita, non si sa ancora nulla a riguardo!) acquistati da case editrici italiane:

Till Death

GENERE: Romance/ Thriller
EDITORE: Nord

TRAMA: 
Sono passati dieci anni da quando Sasha Keaton ha lasciato la sua città natale nel West Virginia... dal momento in cui è scappata dall'assassino seriale conosciuto come Lo Sposo. Tornare per aiutare a gestire la locanda di famiglia significa tornare ad essere intera, tranne per un pezzo mancante. Pezzo che si sistema quando Sasha viene minacciata—e l'agente dell'FBI Cole Landis promette di proteggerla come non ha potuto fare un decennio fa.
La prima donna scompare; poi un'altra, e per tutto il tempo degli inquietanti bigliettini vengono lasciati alla sola sopravvissuta del regno del terrore dello Sposo. Cole non si è mai perdonato per non esserci stato quando Sasha è stata rapita, ma ora ha intenzione di rimediare... Perché sotto la facciata sexy di cui Cole si è innamorato c’è una forza d’acciaio che gli fa amare Sasha ancora di più.
Ma qualcuno sta guardando. In attesa. E il primo errore di Sasha potrebbe essere l'ultimo.


La serie Titan composta da quattro libri: The Return, The Power, The Struggle e The Prophecy.



GENERE: fantasy
EDITORE: HarperCollins Italia


***ATTENZIONE: la trama successiva potrebbe contenere Spoiler della serie Covenant***


THE RETURN: 
The Fates stanno ridendo all’impazzata...
È passato un anno da quando Seth ha fatto il patto con gli dei, promettendo a loro la sua vita. Finora, i lavori che gli hanno assegnato sono stati violenti e sanguinari, cosa che gli va bene. Ma ora Apollo ha qualcos'altro in mente per Seth. Deve proteggere, tenendo le mani a posto, qualcuno che ha un serio problema con le restrizioni, questo nuovo compito potrebbe essere il più impegnativo finora.
Josie non ha idea di quale possa essere il problema di quel pazzo e bel ragazzo, ma è pronta a scommettere che il suo arrivo significa che la nuova vita che ha iniziato dopo aver lasciato la sua casa, stia per essere gettata in un frullatore di dimensioni olimpiche per essere ridotto a purea. 
O Josie sta diventando folle o un incubo uscito da un antico mito le sta dando la caccia.
L'improbabile attrazione che brucia tra lei e Seth, il ragazzo dagli occhi dorati che nasconde dei segreti, potrebbe rivelarsi la cosa più pericolosa di tutte.
Perché ancora una volta la storia è stata fatta per ripetersi.


***ATTENZIONE: la trama successiva potrebbe contenere Spoiler della serie Covenant e dei libri precedenti della serie Titan***


THE POWER:
Con ogni grande cambiamento, c'è sempre della conflittualità e l'Università del Covenant è diventata la linea di frontiera tra i puro-sangue che vogliono che l'Ordine della Razza sia ripristinato e i mezzo-sangue che vogliono il diritto di controllare i propri destini.
Il destino ha altri piani.
La violenza sta aumentando e la guerra tra le razze sembra inevitabile, e non potrebbe arrivare in un momento peggiore. Hyperion potrebbe essere fuori servizio, ma Josie e Seth sanno di aver guadagnato solo un rinvio. Seth deve preparare del tutto Josie, il che significa controllare le sue nuove capacità, e devono trovare gli altri semidei prima dei Titani.
Ma gli dèi stanno percependo una minaccia più grande.
Solo una cosa è più pericolosa di un mucchio di titani affamati, ed è un Apollyon fuori controllo. L'etere che c’è in Josie sta attirando Seth sempre di più, e quando il desiderio si mescola con l'amore e cede posto al potere, lui sa che essere vicino a lei non è pericoloso solo per lei, ma per tutti quelli che li circondano, ma lasciarla andare richiede un livello di altruismo che non è nello stile di Seth.
I percorsi presi in passato stanno diventando le strade del futuro.
Proprio quando il caos esplode, ritornano volti familiari del passato, complicando il legame già teso tra Josie e Seth, e quando il pericolo dei Titani si erge con conseguenze devastanti, l'oscurità del potere richiama ancora Seth, ma questa volta Josie potrebbe non essere in grado di riportarlo indietro.
E quando la lotta tra potere e amore diventa il campo di battaglia più mortale, non ci può essere salvezza.



***ATTENZIONE: la trama successiva potrebbe contenere Spoiler della serie Covenant e dei libri precedenti della serie Titan***

THE STRUGGLE:
È stato scelto un percorso sanguinoso...
La guerra contro i Titani continua e loro rimangono determinati a sconfiggere il mondo, ma Seth è diventato qualcosa che tutti gli dei temono. Ora il potere più pericoloso e più assoluto non risiede più in coloro che sono stati liberati dalle loro tombe.
La Grande Guerra combattuta dai pochi sta arrivando...
Tutti possono dubitare e temere quello che Seth è diventato. Tutti tranne la sola donna che potrebbe essere la sua ultima chance di riscatto. Josie farà di tutto per dimostrare che Seth è al loro fianco, ma il destino ha un brutto modo di cambiare le vite, di cambiare la gente.
Alla fine, il sole scenderà...
L'unico modo per salvare il futuro e salvare se stessi è affrontando l'ignoto insieme. Ci vorrà più che fiducia e fede. Ci vorrà l'amore e il tipo di forza che non si romperà facilmente. Non importa che cosa, la loro vita non sarà mai più la stessa.
Quello che gli dei temevano è passato. La fine del vecchio è qui e l'inizio del nuovo è stato inaugurato...

The Prophecy uscirà in lingua originale nel 2018. 



La trilogia Retribution, spin-off della serie Lux che vede Luc come protagonista

GENERE: Fantasy
EDITORE: Giunti

Il primo libro di questa trilogia uscirà in lingua originale nel 2018. 
Al momento non è stata ancora resa nota la trama. 


Contente di queste news? 
Ovviamente, quando sarà annunciata ufficialmente la pubblicazione italiana faremo un nuovo post con tutti i dati definitivi. 


Le trame presenti in questo post sono state interamente tradotte da Cassie.

3 commenti

  1. Ma si sa qualcosa di Covenant invece?

    RispondiElimina
  2. Qualcuno sa quando uscirà il continuo di : "Ritorno da te"?

    RispondiElimina
  3. Mio dioooo! Non vedo l'ora che esca il primo libro della serie Titan! Lo voglio subito <3 <3 <3

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!