La Seduzione dell'Ombra di Kresley Cole - Le citazioni più belle


Buongiorno a tutte voi amanti del paranormal romance per adulti!
Oggi, in occasione del blog tour dedicato all'uscita del romanzo La Seduzione dell'Ombra di Kresley Cole, stuzzicheremo la vostra curiosità con alcune citazioni estratte dal romanzo. 

La Seduzione dell'Ombra
di Kresley Cole
In libreria dal 27/07/2017

Trama
Il principe Mirceo Daciano e il suo nuovo amico Caspion, cacciatore di taglie, battono le strade di Dacia, ubriachi e alla ricerca dei piaceri della carne. Ma quella che avrebbe dovuto essere una nottata come le altre cambierà per sempre le loro vite. Dopo aver trascinato a letto uno stuolo di ninfe, da queste provocati, il demone e il vampiro si baciano, e una volta interrotto il bacio si sentono scossi, spaventati dall’improvvisa chimica esplosa tra loro. Molteplici e variabili ostacoli, però, che vanno da una condanna a morte all’esilio in una dimensione ormai devastata dalla guerra, minacciano di distruggerli e di annullare la vulnerabile e inattesa promessa contenuta in quel bacio. Anche se Mirceo riesce ad accettare Caspion come suo compagno predestinato, il sensuale vampiro deve ancora riuscire a convincere il demone che il loro legame sia per sempre. E ogni unione reale dei Daci deve ricevere la benedizione di re Lothaire, un killer imprevedibile e selvaggio… Un nuovo e imperdibile romanzo dalla regina del paranormal romance. Una storia d’amore nata nell’ombra di una passione travolgente. 


QUOTES



«Non so spiegartelo, ma sento che tra noi c’è un’affinità.» Forse lui e Caspion sarebbero potuti rimanere amici, anche dopo essere stati insieme. C’è una prima volta per tutto. «È strano.» Vicino a lui si sentiva eccitato ma al tempo stesso sereno. Provava desiderio, ma anche appagamento.

*******


«Il posto in cui vivo è un paradiso, ma è pieno di regole, per questo mi piace frequentare gli stranieri. Ma niente mi fa stare bene come la tua compagnia.» Era la verità.
«Ne dubito» disse il demone, rivelando un’altra affascinante caratteristica della sua personalità: l’insicurezza. Quel biondo adone era fragile. Mirceo avrebbe voluto incoraggiarlo, e stringerlo forte.

*******

«Sono un demone maturo, ho le mie convinzioni, ma posso evolvere. Se l’anima gemella che ho sempre sognato ha questo aspetto fisico» indicò Mirceo dalla testa ai piedi «accetterò volentieri il mio destino. Ma tu non sei l’anima gemella che sognavo. Non lo sei mai stato. Prima lo capisci, e meno ne soffrirai.»
«I sogni possono cambiare. Lo sanno tutti. Col tempo saprò convincerti.»

*******

«Sembra un pezzo grosso. Ma lo siamo anche noi. Tu sei un demone della morte vecchio di cinque secoli che ha lasciato una scia di vittime dietro di sé, e io sono un Daco. E con questo ho detto tutto. Non ci fermerà nessuno.»

*******

«Io non accetterò mai di vivere senza di te» disse Mirceo. «Ti stai opponendo alla nostra unione per motivi che non reggono più. Perché? Forse non è perché non hai fiducia in me. Forse non hai fiducia in te stesso.»

*******

Lo voglio con me, sempre. Voglio vendicare le sofferenze che ha provato da bambino. Lo voglio insieme a me nel letto, mentre mi trafigge con lo sguardo. Voglio sentire i suoi ruggiti di piacere, e il suo sangue che mi scalda le vene...

*******

Domani troverete sul blog la recensione!
Buone letture!




Tutte le tappe e gli argomenti di questo blog tour:



24/7 L'autrice e recap della serie Gli Immortali 
su http://mypageslapage.blogspot.it/
25/7 Cinque ragioni per leggere la serie Gli Immortali 
su http://fidibooksblog.blogspot.it/
26/7 Le citazioni più belle del romanzo 
su http://www.leggereromanticamente.com/
27/7 Recensione SU TUTTI I BLOG
28/7 Dreamcast / approfondimento personaggi principali 
su http://www.haremsbook.com
29/7 Teaser grafici e playlist del nuovo romanzo 
su http://www.sognipensieriparole.com/

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!