mercoledì 1 novembre 2017

Anteprima: IL CODICE di R. J. Scott

Ciao ragazze! 
Vi segnalo questa romantica novità in uscita a novembre per la Triskell Edizioni. Il codice di R. J. Scott è il primo romanzo della serie sport romance Ice Dragons Hockey. Con una cover così è difficile resistere!

Titolo: Il codice 
(Ice Dragons Hockey Vol. 1)
Autrice: R. J. Scott
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 7 novembre 2017

Innamorarsi della sorella del suo migliore amico gli era sembrata una buona idea, a quel tempo.

Trama
La vita e la carriera di Ryan Flynn nella squadra di hockey degli Ice Dragons sono scandite da un codice: amicizia, lealtà, rispetto, guida e protezione. Quando la sorella del suo migliore amico lo chiama perché la riaccompagni a casa dopo una rapina, è solo con un enorme sforzo di volontà che Ryan si ricorda che per lui la ragazza è off-limits. Non importa che lei rappresenti una tentazione troppo forte per un uomo già sull’orlo del precipizio: Ryan ha promesso a suo fratello che non permetterà a nessuno sportivo professionista di avvicinarla, e ciò include anche lui.
Kat ha desiderato Ryan Flynn sin dal primo momento in cui lo ha visto, ma c’è un problema: il giocatore di hockey è il migliore amico di suo fratello e i due sono legati da un complicato codice cavalleresco, sia fuori che dentro la pista. Quando lui la salva e la riporta a casa, Kat gli chiede un bacio e Ryan è ben felice di accontentarla. Le cose, però, sfuggono loro repentinamente di mano quando quel singolo bacio si trasforma in qualcosa da tenere nascosto al fratello di lei.
Riuscirà Ryan, il coriaceo difensore dei Dragons, a non vedere Kat come qualcosa di più che la sorella del suo migliore amico? E riuscirà Kat a catturare e tenere per sé quel “drago” che rappresenta la sua metà?

Cover originale

La serie Ice Dragons Hockey è coposta da:
1. The Code (Il codice) 
2. The Heart 
Prossimamente in lingua originale:
3. The Legacy
4. The Player
5. The Dragon
6. The Gamer

Aggiunto al volo alla mia lunga lista di prossime letture...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!