La serie dark romance IMPOSSIBILE di Julia Sykes

Ciao ragazze,
se vi piacciono le letture particolarmente dark ed erotiche, vi segnalo in la serie Impossibile di Julia Sykes

Titolo: Impossibile
Autrice: Julia Sykes
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Dark Romance/BDSM/Erotico
Data di uscita: 12 Gennaio 2018

Claudia...
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta? Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio. Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa. La mia libertà vale abbastanza da tradirlo? 

Sean... 
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me. Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato. Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.


Titolo: Il Giustiziere
Autrice: Julia Sykes
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 11 Gennaio 2019

Con una vita che sta crollando a pezzi, tutta attorno a me, non merito un uomo come Clayton Vaughn. Quell'agente dell'FBI, sexy all'inverosimile, mi ha promesso che mi avrebbe protetto dai violenti Latin Kings, ma le cose belle come lui non succedono alle ragazze danneggiate come me.
A dispetto della mia riluttanza, insiste per tenermi vicina. Mi regala il dolce sfogo che posso trovare solo attraverso la sottomissione sessuale e mi sto rapidamente assuefacendo a lui. Sono impaziente di dargli il mio corpo, ma Clayton è determinato a possedermi cuore e anima. Posso imparare a fidarmi del suo amore e della sua protezione? O la vita mi verrà strappata dai pericoli che mi circondano?


Il criminale 
di Julia Sykes
 Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 20/09/2019

Non posso permettermi alcun errore. Quando lavori per l'FBI, gli errori costano delle vite.
Fare una retata nel locale Decadence per traffico di droga è la chance per dare prova di me. E non permetterò a nessun uomo Dominante di distogliermi dal mio obiettivo, nemmeno a Derek Carter, il proprietario del locale, sexy come il peccato.
Devo tenerlo vicino così da scoprire i suoi segreti, ma tenerlo vicino al mio corpo mentre mi proteggo il cuore si sta dimostrando più difficile di quanto potessi immaginare.


Il Cavaliere
di Julia Sykes
 Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 16/10/2020

Rapita. Drogata. Spezzata.
Sono un giocattolo, una possessione. Se mai ho avuto un nome, oramai non lo ricordo. Gli schiavi non hanno nomi.
Ma poi, il mio nuovo Master mi ha salvata e mi ha preso sotto le sue cure. Mi protegge dal pazzo sadico che è determinato a riavermi indietro.
Il tocco di Master mi mantiene sana di mente. Il suo controllo mi tiene ancorata alla realtà. Sono totalmente devota al mio liberatore, ma il suo marchio di salvezza potrebbe lasciarmi a pezzi più di prima.
Ho davvero speranza di trovare la libertà, quando si rifiuta di liberare il mio cuore? O questa nuova forma di prigionia è esattamente ciò di cui ho bisogno per sopravvivere?


La Impossible series è composta da molti libri, tutti autoconclusivi.
1.Impossible (Impossibile)
2.Savior (Il Giustiziere)
3.Rogue (Il criminale)
4.Knight (Il cavaliere)
5.Mentor  
6.Master  
7.King  
7.5 A Decadent Christmas 
8.Czar  
9.Crusader
9.5 Prey
10.Highlander  
11.Centurion 
12. Dex  
13. Hero 



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!