Anteprima: QUANTE VOLTE TI HO ODIATO di Kelly Siskind

Ciao ragazze,
vi segnalo in uscita a novembre  Quante Volte ti ho Odiato, il primo romanzo della serie romance new adult Over the Top di Kelly Siskind.
Ogni romanzo di questa nuova serie ha protagonisti principali diversi.


Titolo: Quante volte ti ho odiato
Autrice: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton Editoti
Prezzo ebook: € 5,99
Cartaceo:  € 9,90
In uscita il: 16/11/2017

Le regole dell'amore non seguono mai uno schema preciso

Quello che succede in vacanza, rimane in vacanza. O forse no?

Trama
Un viaggio con le amiche ad Aspen, una località sciistica paradisiaca: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. Adesso è pronta a concentrarsi sulle amiche e le piste da sci incontaminate. Il fatto che ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. Kolton non ha idea di cosa esattamente in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma lei sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay in mezzo alle scaramucce e ai litigi potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.



La serie Over the Top è composta da:
1. My Perfect Mistake (Quante volte ti ho odiato)
2. A Fine Mess 
3. Hooked on Trouble

L'autrice
Kelly Siskind si è trasferita nella regione Nord dell’Ontario, abbandonando la grande città, per aprire un negozietto di formaggi con suo marito. Quando non è impegnata ad aiutare in negozio o a camminare, passa il tempo scrivendo. È un’inguaribile romantica e divora qualunque libro con una storia d’amore. Quante volte ti ho odiato è il suo primo libro pubblicato in Italia.


Mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di leggerlo!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!