Gli ultimi romanzi della serie Neighbor from Hell di R.L. Mathewson

Da dicembre sarà disponibile in ebook il sesto romanzo della serie contemporary romance Neighbor from Hell di R.L. Mathewson.


Titolo: Tutto quello che vorrei
Autrice: R.L. Mathewson
Editore: Newton Compton
In uscita in ebook il: 13/12/2017

Sono come cane e gatto… Ma non possono fare a meno di amarsi

Trama
Marybeth continua a non credere di poter resistere a lungo con un amico come Darrin, eppure in qualche miracoloso modo è riuscita a superare gli ostacoli e non cedere alla tentazione fortissima di soffocarlo nel sonno con un cuscino. Ma ovviamente ci sono giorni in cui trattenersi è più difficile…
Per vent’anni Darrin ha rimandato. Aspettava che arrivasse il momento perfetto per fare la sua mossa e adesso che è arrivato… Sembra proprio che non riesca a fare a meno di rovinare tutto.


Titolo:  Un perfetto sconosciuto
Autrice: R.L. Mathewson
Editore: Newton Compton
In uscita in ebook il: 24/12/2017

Quando si lotta per ciò che si desidera bisogna accettare il rischio di farsi del male

Duncan Bradford è esasperato dalla sua nuova vicina Necie. È goffa, rumorosa ed è letteralmente un magnete per i disastri. Per più di un anno e mezzo l’ha evitata con tutte le sue forze, perché ogni volta che lei si avvicina… Duncan finisce per farsi un male cane. Probabilmente porta addirittura sfortuna! Ma quando il destino decide di imporgli di passare del tempo con lei, Duncan è costretto a rivedere tutta la sua antipatia e a guardare Necie sotto una luce del tutto nuova. Forse è il momento di cominciare a comportarsi da vero Bradford e lottare per quello che desidera davvero. Anche se c’è il rischio di ferirsi.

Oggi più di ieri
di R.L. Mathewson 
Editore: Newton Compton
In uscita in ebook il: 13/09/2018

Christopher Bradford è il proprietario del ristorante Fire & Brimstone e si dice che sia duro e insensibile. Forse è per questo che il suo soprannome è Lucifer. È serio, controllato e devoto al suo lavoro e tutti i suoi dipendenti sono spaventati all’idea di farlo arrabbiare. Tutti, tranne Rebecca. Sono cinque anni che Lucifer è determinato a sbarazzarsi di quella cameriera che combina solo guai, ma ogni volta che ha provato a licenziarla… Lei l’ha semplicemente ignorato. Forse non lo prende abbastanza sul serio, o magari è solo troppo svampita. Stavolta, però, è deciso ad andare fino in fondo. Ma che posto sarebbe il Fire & Brimstone senza Rebecca?

Titolo:  Deliziosa Bugia
Autrice: R.L. Mathewson
Editore: Newton Compton

In uscita in ebook il: 23/03/2020

Dopo che l’ex fidanzata ha deciso di rivelare al mondo il suo segreto, Rees Bradford ha deciso di partire da solo per la luna di miele che aveva programmato. L’ultima cosa che immaginava era di ritrovarsi come nuova vicina una donna insopportabile, decisa a dargli il tormento.

Kasey ha imparato la lezione molti anni fa, una lezione che non ha intenzione di ripetere. Ha tutto quello che potrebbe mai desiderare: una bambina pestifera ma adorabile, e amici sempre pronti a sostenerla. L’amore non rientra nei suoi progetti, ma il nuovo misterioso vicino potrebbe stravolgere tutte le sue convinzioni…

La serie Neighbor from Hell è composta da:
1. Playing for Keeps (Un gioco da adulti)
2. Perfection (Per gioco o per amore)
3. Checkmate (Il gioco del destino)
4. Truce (Tutta colpa del destino)
5. The Game Plan (qualcosa di grande)
6. Double Dare (Tutto quello che vorrei)
7. Christmas from Hell (Un perfetto sconosciuto)
8. Fire & Brimstone  (Oggi più di ieri)
9. Delectable (Deliziosa Bugia)
10. Playing Hard to Get 

1 commento

  1. Ciao, ti ho nominata nel Blogger Recognition Awards!
    Ecco il link https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/11/blogger-recognition-award.html

    un bacio!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!