giovedì 7 dicembre 2017

Anteprima UN MILIARDARIO FUORI DAL COMUNE di J.S. Scott

Ciao a tutte,
Vi segnalo che a febbraio 2018 arriverà in Italia una nuova serie contemporary romance: The Sinclairs di J.S. Scott. Ogni libro di questa nuova serie avrà protagonisti principali diversi. 
I titoli pubblicati da AmazonCrossing sono disponibili solo su Amazon, sia in formato cartaceo che in formato digitale.

Titolo: Un miliardario fuori dal comune
Autrice: J.S. Scott
Editore: AmazonCrossing 
Data di uscita: 27 febbraio 2018

Trama
A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine.
Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario.
Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà.
Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?

Cover originale

The Sinclairs Series è composta da:
1. No Ordinary Billionaire (Un miliardario fuori dal comune) 
2. The Forbidden Billionaire 
3. The Billionaire's Touch  
4. The Billionaire's Voice  
5. The Billionaire Takes All  
6. The Billionaire's Secrets 
7. Only a Millionaire  

L'autrice
J.S. “Jan” Scott è un’autrice bestseller. Vorace lettrice, ha trasformato il genere rosa in un’arte, ricreando con passione e talento quello che lei stessa ama leggere. Jan è felice solo se riesce a tenersi costantemente in contatto con le sue lettrici. www.authorjsscott.com

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!