GIVEAWAY: Una copia AUTOGRAFATA da JENNIFER L. ARMENTROUT cerca casa


Ciao readers,
le festività natalizie sono ormai alle porte, ed anche quest'anno il nostro blog vi darà la possibilità di ricevere in regalo alcuni bei romanzi. 
Grazie alla collaborazione con la casa editrice Nord, il primo dei nostri regalini natalizi sarà UNA COPIA AUTOGRAFATA di Rimani con Me della bravissima Jennifer L. Armentrout. Io ho letto tutti i libri di questa autrice e la adoro! Sono stata felicissima di incontrarla a Milano lo scorso mese!
 
Rimani con me
di Jennifer L. Armentrout

Trama
Lo studio è la sua salvezza. Per troppi anni, da quella maledetta notte che ha mandato in fumo tutte le sue speranze, Calla ha vissuto in un limbo di dolore e di rimpianti. Un limbo da cui è uscita grazie all’università, che le ha offerto una seconda occasione. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, impedendole d'iscriversi all'ultimo anno. Calla è quindi costretta a tornare a casa per affrontare la donna che, ancora una volta, rischia di distruggere i suoi sogni. Tuttavia, dietro il bancone del bar gestito della madre, trova Jax James. Ammalianti occhi scuri e fisico mozzafiato, Jax è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento simile. Jax però non ha nessuna intenzione di farsi mettere da parte, anzi sembra sempre pronto ad aiutarla e a tirarle su il morale, con quel suo atteggiamento spavaldo e il sorriso disarmante. E, per la prima volta dopo tantissimo tempo, Calla sente di non essere più sola ed è come se il vuoto che ha dentro si stesse a poco a poco colmando. Ma, quando inizia a ricevere minacce e strane visite nel cuore della notte, Calla si rende conto di essere stata trascinata in un gioco pericoloso e molto più grande di lei. Il legame con Jax le darà la forza per superare anche questa prova o sarà la «debolezza» che la farà crollare?



Come fare per tentare la fortuna?


- Essere iscritte ai lettori affezionati del blog (colonna di destra)
- Commentare questo post scrivendo se avete già letto un libro della Armentrout e quale. Se ne avete letto più di uno, diteci qual è il vostro preferito!
- Commentare una recensione a scelta del nostro blog
- Compilare il form qui di seguito, è essenziale per l'estrazione! Nel form sono presenti opzioni aggiuntive facoltative che vi daranno qualche punto in più.

Avete tempo fino al 10 dicembre, nei giorni a seguire troverete il nome della lettrice fortunata nel form stesso! 

a Rafflecopter giveaway

N.B.  Sul profilo INSTAGRAM e sulla nostra pagina FACEBOOK oggi inizieranno altri due giveaway di romanzi autografati da Jennifer L. Armentrout. Non perdeteveli!

78 commenti

  1. Dell'Armentrout ho letto diversi libri l'adoro 😍, ma il mio preferito resta "Caldo come il fuoco". Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  2. Io ho letto il primo di questa serie😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a mettere il link della condivione sul cell non c’è L opzione

      Elimina
    2. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212747237550285&id=1667635943

      Elimina
  3. La Armentrout è una delle mie scrittrici preferite *_* penso che come libro "ancora" da leggere mi è rimasto Obsession. Per fortuna non devo aspettare che i libri vengano tradotti, visto che sono abituata a leggere libri in inglese. Di sicuro tutti i libri della Saga Luxen sono i miei preferiti ma non riuscire i a scegliere, non c'è un libro che non mi abbia fatto innamorare :)

    RispondiElimina
  4. Ho letto tutti i libri New Adult e Young Adult della Lynn *.*
    Ho amato Il problema è che ti amo e Ti aspettavo <3
    Grazie mille per l'opportunità

    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. di questa fantastica autrice ho letto tutto,il mio preferito è stai qui con me ...jase è semplicemente wow.
    grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  6. Della Armentrout ho letto la saga Lux ed il primo della "A Wicked Saga". Ma al momento il mio preferito rimane il primo della saga Lux *___*

    RispondiElimina
  7. Partecipo al giveaway!
    Ho letto quasi tutti i libri della mia amata Jennifer! Come posso perdermene anche solo uno??? La dark elements, la lux, la wicked, la "ti aspettavo" e la Covenant <3 <3 <3
    Ho iniziato a leggere Jennifer con il primo libro della serie Covenant, Tra due mondi, e posso dire che quasta serie è la mia preferita in assoluto sia per quanto riguarda le serie dell'autrice, sia per quanto riguarda tutti i libri che ho letto in vita mia! È un pò difficile scegliere quale libro mi sia piaciuto di piú, però se devo proprio scegliere, scelgo il libro che mi ha fatto conoscere e iniziare a leggere i libri di questa donna che è diventata un mito per me: Tra due mondi (che ho letto la bellezza di 34 volte da quando l'ho acquistato senza mai scocciarmi xD). Jennifer è fantastica e i suoi libri sono cosi strepitosi da tenerti incollati alle pagine fino alla fine.
    Jennifer a vita💞

    RispondiElimina
  8. Ho letto tutta la serie lux e tutta la serie wait for you 😀 il mio preferito è “ti fidi di me ?”. Grazie per l’opportunità 😀

    RispondiElimina
  9. Mi sa che ho letto quasi tutti i suoi libri ma il mio preferito rimane l'ultimo della serie Lux per questo puoi capire quanto spasimo per leggere la serid spinoff!
    Thanks for the chance!

    RispondiElimina
  10. Ho letto quasi tutti i libri della Armentrout ma quello che mi ha fatto impazzire è stato "ti aspettavo" e "stai qui con me". Ho amato questa serie ma in particolar modo questi due libri.

    RispondiElimina
  11. Adoro questa scrittrice 😍
    Il mio libro preferito è "Il problema è che ti amo" ❤
    Partecipo al giveaway 🍀🐞
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  12. Felicissima di partecipare. Della Armentrout finora ho letto solo un libro e mi è piaciuto!

    RispondiElimina
  13. Partecipo al giweway, ho letto la saga luxen

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri!
    Finora della Armentrout ho letto "Caldo come il fuoco".

    Compilato il form, se il like alla pagina Facebook non si vede faccio uno screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao :) della Armentrout ho letto l'intera saga Lux e mi era piaciuta davvero tanto. Il mio preferito è Obsidian. Mi piacerebbe leggere anche altri suoi libri.

    RispondiElimina
  16. Grazie per questa opportunità! NON ho ancora letto nessun libro di quest'autrice.

    RispondiElimina
  17. Salve partecipo. Non la conosco bene. Ma ha uno stile unico. Per ora ho letto il primo della Lus series. Il nome con cui seguo è sempre Elisabeth Norman. Mail elisabnorman@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Sono una fan sfegatata della Armentrout! Adoro tutti i suoi libri ma uno in particolare è rimasto nel mio cuore: Obsidian. il libro che mi ha permesso di conoscerla.

    Lettori fissi: ely***
    Mail: ely281996@hotmail.it
    Facebook: Elisa Bonanno
    Twitter: @superely96
    Instagram: ely281996

    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/2054819991211772

    RispondiElimina
  19. Oddio! Domanda dificilissima!! Ho letto tutti i libri della Armentrout finora pubblicati in Italia e mi sono piaciuti tutti...soprattutto ho amato i protagonisti maschili! ;) <3 Dovendo scegliere un libro solo dico Ti aspettavo...un libro dolce, romantico e divertente grazie a Avery, Cam <3 e le tartarughe!!
    alicedeirossi@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Ciao. Ho letto tutti i libri della Serie Dark Elements, Covenant, Wait for you, Wicked e anche lo stand alone Il problema è che ti amo. Molto presto inizierò anche la Serie Lux. È molto difficile scegliere un solo libro preferito, in quanto a mio parere sono tutti bellissimi (l'Armentrout non perde un colpo). Ma se proprio devo scegliere tra tutti dire che sono: "Ti fidi di me?" e "Lontano da te" (libro che per altro mi ha fatto conoscere questa splendida scrittrice).
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere grazie *__*
    non ho mai letto niente di questa autrice, sarebbe una bella occasione per iniziare
    vi seguo come Marianna Facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Io ho letto l'ultimo di questa serie 😊

    RispondiElimina
  23. Ho letto solo Onyx, molto bello.

    RispondiElimina
  24. Letto tutti i libri di questa scrittrice e cosa bisogna dire di più? La Armentrout spacca e il migliore al momento è quello su Teresa e Jase. Li adoro. Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  25. Adoro questa scrittrice. ❤
    Dei suoi libri ho letto solo "Il problema è che ti amo" che ho amato, un libro stupendo ed intenso. ❤
    Ho gli altri suoi libri nella mia lista dei libri da leggere, compresa questa serie, spero di recuperarli quanto prima. ❤

    Provo a partecipare a questo evento, spero che la fortuna sia dalla mia parte, mi piacerebbe avere un suo libro autografato nella mia libreria. ❤
    Intanto vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form.
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho commentato la recensione del libro: Non basta dirmi ti amo "Daniela Volontè" ❤
    Ho il "Like" alla vostra pagina Facebook "Leggere Romanticamente - Il favoloso mondo dei libri" con il nome: Elysa Pellino
    Seguo il vostro profilo Twitter "Romanticamente (@LeggereRomantic) con il nome: Elysa Pellino
    Seguo il vostro profilo Instagram "selly_leggereromanticamente" con il nickname: e.l.i.s.a.93 ( Elysa Pellino )
    Ho condiviso questo post sulla mia bacheca Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la vostra pagina Facebook "Leggere Romanticamente - Il favoloso mondo dei libri" + 5 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211624983833925
    Ho condiviso questo post sul mio profilo Google+ taggando il vostro profilo Google+ "+Leggere Romanticamente" + 5 amiche :)
    Link Condivisione: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/JUxfZWMsRUo
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  26. Stai qui con me è davvero delizioso! ;)
    Partecipo
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Siiiiii i regali di quando è venuta qui in Italia e io ero malata e non sono potuta andare....grazieeeeee
    La zia Jenny è la mia autrice preferita, l'ho scoperta con la serie Lux, adorata con la serie Ti aspettavo anche se non l'ho letta ancora tutta, amata con la serie caldo come il fuoco ma il mio preferito rimane Lontano da te che è quello che ho snobbato per anni. Se qualcuno non lo ha ancora letto recuperatelo perchè è il più divertente :P

    RispondiElimina
  28. Sono una grande fan della Armentrout! Amo tutti i suoi libri indistintamente E' impossibile scegliere solo un libro al massino una serie , e se devo scegliere scelgo quella di Wait For You firmata come J.Lynn
    Lettrice fissa: Sara Costantino
    Mail: elektra-73@hotmail.it
    Facebook: Sara Costantino
    Twitter: @73Elektra
    Instagram: saretta.73

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono moltissimo i libri scritti da questa autrice ma se devo sceglierne uno scelgo Stai qui con me è in assoluto il mio libro preferito di questa serie.
    il mio indirizzo di posta elettronica è chiaramisiti81@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Della Armentrout ho letto solo la serie Lux... vorrei scoprirla anche come autrice di un altro genere :)

    RispondiElimina
  31. Grazie per l'opportunità! Si della Armentrout ho letto diversi libri della saga Lux e mi sono piaciuti, anche questo sembra bello e sono curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  32. Ho letto vari libri della Armentrout e mi resta da leggere solo questa serie, il mio preferito senza dubbio sono due, Shadows e Obsidian il primo perchè è stato il primo in assoluto che ho letto di quest'autrice e mi ha fatto conoscere il mondo dei Lux, il secondo perchè mi ha introdotto al mondo di Daemon e Cat <3

    RispondiElimina
  33. Ho scoperto Jennifer solo da qualche mese grazie a una mia amica ma ho già letto molti suo libri! La mia saga preferita è senz'altro Covenant, Aiden è l'amore della mia vita 😍😂 anche ti aspettavo mi è piaciuto tantissimo però quindi è difficile da decidere.. non ho mai vinto niente quindi spero davvero di avere una possibilità adesso, sarebbe un sogno 😍

    RispondiElimina
  34. Ho letto tutta la serie di ti aspettavo l’ho adorataaa 😍😍

    RispondiElimina
  35. il mio preferito della Armentrout è "Tra due mondi" ma sono tutti stupendi!!!!

    RispondiElimina
  36. ho letto TUTTI i libri della Armentrout a volte pure in lingua originale perchè non riuscivo ad aspettare il libro in Italia!!!!!!
    scegliere il mio preferito è difficile ma vado a cuore e dico "Tra duo mondi". <3 <3
    partecipo molto volentieri e grazie mille per quest'opportunità!!!

    email : asmaa.c720@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ciao. Grazie per l'opportunità, partecipo volentieri. Amo questa scrittrice e ho letto tutti i suoi libri usciti finora ad eccezione della serie Covenant che sto iniziando ora. Il mio preferito è "Ti fidi di me?" adoro il POV di CAM. Già ho amato il primo ma con questo ha superato se stessa!
    Stupendo!!!

    RispondiElimina
  38. Io ho.letto tutti i suoi libri e molto difficile sceglierne uno...obsidian mi e piaciuto molto

    RispondiElimina
  39. Non ho ancora letto nulla di questa autrice ❤ Quindi partecipo molto volentieri 😍😍🐞🍀

    RispondiElimina
  40. Prima di tutto, grazie per questa opportunità! Veramente meravigliosa *.* io purtroppo non sono potuta andare a Milano e se ci penso, piango ancora ç.ç avrei tanto voluto incontrarla! E' una delle mie autrici preferite! Come ho commentato già sull'altro Giveaway, ho amato moltissimi dei suoi libri. Alcuni ancora non li ho ç__ç però, ho amato la serie Lux e Wait For You. Come il libro autoconclusivo The Problem with Forever o i primi due della Wicked trilogy! :D :D
    Quindi, eccomi qui! :D :D
    Il preferito.... vediamo, scelta difficile!!!

    Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/937761580929908736

    FB: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1894228873951404?pnref=story

    Google+: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/RuoYqBcLPRm

    Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/168192472267/giveaway-una-copia-autografata-da-jennifer-l?og=1&fb_action_ids=1894256107282014&fb_action_types=tumblr-feed%3Apost

    Instagram: https://www.instagram.com/p/BcSqY0_nRNe/?igref=ogexp

    RispondiElimina
  41. Grazie per l'opportunità! Il mio libro preferito della Armentrout è "Ti aspettavo" :)

    RispondiElimina
  42. Partecipo il mio libro preferito di Jennifer.L.Armentrout è Ti aspettavo seguo su ig come MariaVict69 e su fb come Romeo Sharon e sul blog come Sharon92 spero tanto di vincere mi piacerebbe molto avere la copia autografata di questa bravissima scrittrice che con il primo libro della trilogia mi ha molto emozionata e coinvolta nella lettura😍😍

    RispondiElimina
  43. partecipo e ho letto questo libro ma anche gli altri della saga il mio preferito è il primo

    RispondiElimina
  44. Non ne ho letto neanche uno :-(...chissà... questo sarebbe un ottimo pretesto per cominciare :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Devo leggere solo Oblivion 3 e L’ombra di Ares! La adoro, è la mia autrice preferita in assoluto e per lei faccio vere e proprie follie! Il problema è che ti amo e la serie Dark elements sonodi sicuro quelli che preferisco❤️

    RispondiElimina
  46. Ti aspettavo è sicuramente uno dei miei libri preferiti della Armentrout, anche se devo ammettere che ne amo anche altri come Obsidian (Daemon I love Youuuuuuuu).
    Ma voi già lo sapete <3
    Baci
    lerecensionidellalibraia@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo molto volentieri! Adoro la Armentrout, uno dei miei preferiti è Il problema è che ti amo, superlativoooo😍😍😍

    RispondiElimina
  48. Partecipo con piacere grazie mille.
    Ho letto tutti i libri di questa serie e ti aspettavo e quello che mi è piaciuto di più.

    Vi seguo sul blog e fb con il mio nome Giusy Onnis.
    Email giusy.onnis. 2671@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo :)
    Ho compilato il form :)
    Purtroppo di questa autrice non ho ancora letto nulla ma voglio recuperare :D
    la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Li ho letti quasi tutti!!!se devo prooooprio sceglierne uno direi Obsidian! ;)

    RispondiElimina
  51. Partecipo😍😍 ho letto tutta la serie waiting for you e tra tutti i libri della serie "Ti aspettavo" resta il mio preferito penso che CAM e Avery siano i migliori

    RispondiElimina
  52. Grazie mille per l'opportunità ho letto quasi tutti i libri di questa autrice ma tra i miei preferiti rimane la saga lux

    RispondiElimina
  53. Letto tutto di quello che è uscito scritto da lei, la ADOROOOOOO!!! ho due suoi libri al primo posto 1)Rimani con me :dove non ci si può non innamorare di Calla e Jax sono la mia coppia preferita di tutta la serie!! 2) Caldo come il fuoco (in realtà in questo caso tutta la serie) Dove Roth e Layla sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  54. È un'autrice di cui ho sentito parlare bene ma non ho ancora avuto modo di leggere qualcosa di suo, spero sia questa l'occasione giusta per cominciare. Mail :ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Di questa autrice ho letto i primi libri di questa serie ma il mio preferito è il primo.

    RispondiElimina
  56. Partecipo mooolto volentieri !!!
    Ho letto la serie Lux e la serie Wait for you e il mio preferito è Obsidian...

    RispondiElimina
  57. Faccio la lista dei libri? Tipo Ti aspettavo, Fidati di me,Resta con me, Rimani con me, i vari spin-off , la serie The Dark Elements, la Lux, Covenant...insomma ne ho letti xD. Il mio preferito: certamente se la battono Ti aspettavo (Fidati di me, perché amo i pov maschili) e la serie The Dark Elements

    RispondiElimina
  58. Ho letto la maggior parte dei suoi libri 😍, è la mia autrice preferita ❤. Letti: la Saga lux, la trilogia di Caldo come il fioco, la saga Lontano da me i primi due e la saga di Ti aspettavo i primi tre. La mia saga preferita è assolutamente Lux, tra cui il primo "Obsidian", mi è entrato nel cuore.

    RispondiElimina
  59. Io mi sono inamorata di lei leggendo la serie lux.... una storia che resterà per sempre nel mio cuore...

    RispondiElimina
  60. confermo partecipazione non ho mai letto nulla dell'autrice spero sia la volta buona grazie

    RispondiElimina
  61. Partecipo. Ho letto tutta la serie lux

    RispondiElimina
  62. Della Armentrout (o Lynn) praticamente ho letto tutto.
    E' difficile scegliere il mio libro preferito perchè ognuno mi ha conquistata in maniera differente. Ma se proprio devo farlo allora dico "Ti aspettavo" primo della serie che mi ha avvicinato a questa autrice e me l'ha fatta conoscere.

    RispondiElimina
  63. Non ho ancora letto nulla dell'autrice, a quanto pare sono tra le poche voci fuori dal coro!
    Potrebbe essere l'occasione per conoscerla, a prescindere dal giveaway. Faccio un po' di ricerche!

    RispondiElimina
  64. Wow, bellissimo giveaway, io adoro la Armentrout!! Ho letto alcuni dei suoi libri e ne ho appena acquistati altri (tra cui tutti e tre i libri di Caldo come il fuoco) che non vedo l'ora di leggere.
    Di questa serie ho letto solo il primo libro, che ho adorato, ma ho anche gli altri due in libreria e presto li leggerò.
    La mia mail: ale.fregola@gmail.com

    RispondiElimina
  65. non ho mai letto nulla, per dire la verità gli leggerei tutti.
    Fb Carla Antognoni

    RispondiElimina
  66. Ho letto tutti i suoi libri. Il mio preferito è Obsidian, ma in tutta onestà li amo tutti <3 <3

    RispondiElimina
  67. Complimenti ragazze, siete sempre piene di sorprese meravigliose!!
    Della Armentrout fin ora ho letto "Il problema è che ti amo" e i primi due romanzi della "wait for you series", ed ovviamente il mio preferito è "Ti aspettavo".. mi sono follemente innamorata della dolcezza di Cam.
    Ho comprato anche la serie Lux che aspetta pazientemente nella mia libreria di essere letta, lo so... sono imperdonabile, ma rimedierò!!!
    mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Adoro la Armentrout, tra i miei preferiti c'è la serie di Caldo come il fuoco, ma in generale adoro ogni suo libro

    RispondiElimina
  69. Adoro lei è ho letto tutta la serie di Ti aspettavo che ho amato molto è gli altri sono in lista per essere letti

    RispondiElimina
  70. Ho letto i primi due della serie "Ti aspettavo" e li ho adorati, così come mi è piaciuto molto "Il problema è che ti amo" :)

    RispondiElimina
  71. La domanda giusta è cosa Non ho letto!! Mi è piaciuta talmente tanto che qualche anno fa ho deciso che non potevo aspettare i lunghi anni per le traduzioni, quindi ho iniziato a leggere in lingua (fortunatamente l’inglese lo mastico bene: ) a parte Lux , la serie Titans è bellissima!! Adoro Alex e mai letta una versione di Apollo più spassosa!

    RispondiElimina
  72. Non ho letto nulla di quest'autrice ma ne ho sentito parlare molto bene, per cui sarebbe proprio ora di cominciare, no? Quindi eccomi qui! Grazie per la bella opportunità! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  73. Ho letto quasi tutto di questa autrice, ma il mio preferito e` Obsidian.... il romanzo con cui l'ho conosciuta ed adorata.
    Grazie per l'opportunita`!

    RispondiElimina
  74. grazie per l'opportunità
    non ho mai letto libri di questa scrittrice ma spero di farlo presto

    RispondiElimina
  75. Ho letto quasi tutti i suoi libri. Il mio preferito resta Caldo come il fuoco. Il mio Roth 😍❤

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!