Anteprima Hard Love di Nora Flite

In arrivo una nuova serie New Adult Rockstar Romance: The Body Rock series di Nora Flite.

Titolo: Hard Love
Autrice: Nora Flite
Editore: newton Compton Editori
In uscita il: 22/03/2018

Trama
Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma i sogni sono qualcosa di dolce e delicato, non mostri plasmati da dita ruvide e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Forse anche il cuore. Diventare la chitarrista dei “Four and a Half Headstones” è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi.
Lola Cooper, maledizione. Accidenti a Lola Cooper. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di creare melodie dolcissime o ritmi incalzanti con il semplice movimento delle dita. Avrebbe dovuto salvare la band, renderci completi prima del tour... Invece voglio solo vederla soffrire. Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, è uguale. Sono un mostro. E non mi importa.

Cover originale


La Body Rock Series è composta da:
1. Hard Body Rock (Hard Love)
2. Slow Body Rock
3. Flawed Body Rock
4. True Body Rock

L'Autrice
Nora Flite vive nel sud della California, dove il clima è sempre caldo e non occorre imbacuccarsi, cosa che odia dover fare. I suoi romanzi sono caratterizzati da protagonisti con un caratteraccio e leggermente ossessivi, perché le piace mettere un po’ di tensione nelle sue storie. È sempre stata una scrittrice e non ha intenzione di smettere a costo di farsi strappare la penna dalle dita. Hard love è il primo romanzo pubblicato in Italia dalla Newton Compton. Per saperne di più: www.noraflite.com

Aggiunto alla mia wish-list!



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!