martedì 9 gennaio 2018

Anteprima: HONOR di Jay Crownover

Ciao ragazze, 
avete letto la serie Welcome to the Point di Jay Crownover? Il prossimo mese uscirà sempre grazie alla Newton Compton HONOR, il primo libro della serie spin-off The Breaking Point. I protagonisti di questo nuovo romanzo sono Honor (Keelyn) e Nassir! 

Titolo: Honor
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 22 Febbraio 2018

Trama
Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c’è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. 
Quando l’ho vista ballare in un club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e ho saputo in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, avrei dovuto trascinare me stesso fuori dai problemi. Per avere qualcosa di decente da offrirle. 
Adesso sono qui. I soldi non sono più un problema e non c’è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia.
Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie... Sono un diavolo che padroneggia la scena.

cover originale

La serie Welcome to the Point è composta  da:
1. Better When He's Bad (Bad Love - Recensione QUI)
2. Better When He's Bold (Big Love - Recensione QUI)
3. Better When He's Brave (Love Forever - Recensione QUI)

Altra serie ambientata a The Point, e da leggere a seguire, è la The Breaking Point:
1. Honor (Honor)
2. Dignity
3. Respect 

Non vedo l'ora di leggerlo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!