Anteprima: "Il suo chiodo fisso" di Cathryn Fox

In uscita questo mese per la Triskell Il suo chiodo fisso di Cathryn Fox, primo volume della serie contemporary romance In the line of duty
Vi segnalo che ogni volume della serie ha protagonisti principali diversi. 

Titolo: Il suo chiodo fisso
Autrice: Cathryn Fox
Editore: Triskell
Prezzo: € 4,99
Lunghezza: 145 pagine
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2018

Sinossi:
“Una volta che la miccia è accesa, c’è un solo modo per spegnere la fiamma.”
Un anno fa, Colle Sullivan ha fatto una promessa sul campo di battaglia, sigillata con il sangue di un uomo morente: prendersi cura della sorella minore del suo migliore amico. E adesso è costretto a convivere con il fatto che Gemma Matthews è del tutto off limits.
Benché Gemma abbia sempre avuto una cotta per l’artificiere – moro e bellissimo, anche se fin troppo serio – non riesce a dimenticare il suo passato rifiuto. Ed eccoli ora, dieci anni dopo, con Cole ancora nel ruolo di protettore. Ma quando lei lo scopre a osservarla dalla casa di fronte, coglie al volo l’opportunità di fargli vedere tutto ciò che si è perso.
Cole riesce a malapena a mantenere la calma davanti allo spettacolino di Gemma in camera da letto. Non è mai stato un uomo che corre rischi, ma la campagna di seduzione senza limiti della donna accende la miccia di una bomba che può solo finire per esplodergli in faccia.
Il pensiero di fare marcia indietro viene spazzato via da una passione bollente e sconsiderata che lo lascia con un quesito: come farà a vivere tra i cocci acuminati della promessa infranta?

cover originale

La serie In the Line of Duty è composta da:
1. His Obsession Next Door  
2. His Trouble in Tallulah  
2.5 His Strings to Pull 
3. His Taste of Temptation  
4. His Moment to Steal
5. His Best Friend's Girl
6. His Reason to Stay

1 commento

  1. Ciao :D ho letto il libro in anteprima e ho fato la recensione. Devo dire, che non mi aspettavo di trovarlo così piacevole! Divertente e ricco di emozioni :D Lo consiglio!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!