Anteprima ROSEBLOOD di A.G. Howard

Ciao readers,
se amate il genere fantasy e i retelling, vi segnalo in uscita a febbraio l'autoconclusivo Roseblood di A.G. Howard! La cover italiana è uguale a quella originale!

Autrice: A.G. Howard
Titolo:  Roseblood
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 448 
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Data di uscita:  22 febbraio 2018

La sua splendida voce è la sua più grande maledizione

Trama
Rune Germaine ha una splendida voce, paragonabile a quella di un angelo, ma è afflitta da una terribile maledizione: ogni volta che si esibisce, infatti, si sente malata e stanca, come se la bellezza del suo canto le rubasse ogni volta un po’ di vita. Sua madre, nel tentativo di aiutarla, decide di iscriverla a un conservatorio poco fuori Parigi, convinta che l’arte potrà curare la strana spossatezza di Rune. Poco dopo il suo arrivo nel collegio di Roseblood, la ragazza comincia a rendersi conto che c’è qualcosa di soprannaturale nell’aria. Il misterioso ragazzo che vede spesso in cortile, infatti, non frequenta nessuna delle classi a scuola, e scompare rapidamente come è apparso, non appena Rune distoglie lo sguardo. Non ci vuole molto perché tra i due nasca un’amicizia segreta. Thorne, è questo il nome del ragazzo, indossa abiti che sembrano provenire da un altro secolo e in sua presenza Rune comincia a sentirsi meglio, quasi cominciasse davvero a guarire. Ma tra i corridoi di Roseblood c’è una terribile minaccia in agguato, e l’amore tra Rune e Thorne, che comincia a sbocciare, verrà messo a dura prova. Dalla scelta di Thorne, infatti, potrebbe dipendere la salvezza di Rune o la sua completa distruzione.

«Unisce atmosfere dark e puro romanticismo.»
USA Today

«L’immaginazione di A.G. Howard è sconfinata: il tono ipnotico e l’affascinante ambientazione, tra follia e creatività, spingono i lettori dritti nella tana del coniglio.»
Publishers Weekly

«Una storia resa ancora più intrigante da una sfida romantica e atmosfere cupe e sensuali.»

Booklist

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!