Segnalazioni made in Italy


Buon venerdì!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi "made in Italy". Come al solito, i titoli tra cui curiosare sono diversi!

Titolo: Never Ends, nessuno come noi
(Bittersweet #3)
Autrice: Rhoma G.
self publishing
Genere: contemporary romance
Formato: ebook 
Data di uscita: 16/01/2018


“Chi non conosce la felicità non può comprendere quanto sia difficile difenderla da chi vuole portartela via.”...
Cosa puoi fare quando gli affetti più cari, il lavoro, le certezze che compongono il tuo universo sono a rischio?
Puoi scegliere di non lottare e aspettare che il destino si compia, oppure puoi combattere con tutto te stesso a prescindere dalle conseguenze che ne verranno.
Josh e Grace hanno una bella casa, due deliziosi bambini e un lavoro che soddisfa entrambi. La felicità sembra aver definitivamente bussato alla loro porta, tuttavia il loro mondo è davvero così perfetto come appare?
“Mantenere i nervi saldi si faceva ogni minuto più complicato: in certe occasioni ero andato fuori di testa e Grace mi aveva guardato come fossi uno sconosciuto che occupasse abusivamente la sua vita e quella dei bambini.
Forse era vero, mi stavo trasformando in un estraneo che custodiva segreti ed elargiva bugie con terrificante facilità. In fin dei conti, era più semplice apparire distante, e anche un po’ stronzo.”
Josh custodisce un segreto che è deciso a non rivelare a tutti i costi, anche se lo porterà a un passo dal perdere ogni cosa. Durante il coraggioso cammino che intraprenderà in cerca di una soluzione dovrà fare i conti con ciò che è “giusto” e ciò che appare “necessario”. La verità, pur se dolorosamente pericolosa, è spesso l’unica arma a cui possiamo ricorrere per garantirci la salvezza.
Titolo: Inganno proibito 
(Forbidden Trilogy Vol. 3)
Autrice: Catherine BC
Self - Publishing
Genere: rosa
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 22/01/2018


Jett Harrison è il veterinario di Malta, una cittadina del Montana. È preparato e molto amato, ma qualcosa sta per sconvolgergli l’esistenza. Sotto le luci di un set fotografico, su cui arriva per una causa benefica, incontra Emily, per la quale prova subito una forte attrazione. Da quel momento, però, iniziano a prendere forma misteriose ombre: chi è in realtà quella ragazza? Perché non ama parlare di sé?
Emily entra nelle vene di Jett creandogli una sorta di dipendenza e un continuo contrasto interiore tra il cuore e la ragione. Il loro amore sboccia tra il verde rigoglioso delle colline del Montana e i riflessi argentei dei suoi fiumi, ma cela nel profondo un’anima nera.
La natura sinistra dell’inganno cala su Jett come una ragnatela, insinuando nel profondo anche i legami più forti e minando la sua fiducia verso il prossimo. Le emozioni del bel veterinario sono messe a dura prova, in un crescendo d’intensità che va ben oltre ogni tipo di supposizione.

Titolo: Le Cronistorie degli Elementi ~ Libro Quinto ~ Il Regno dell’Acqua
Autrice: Laura Rocca
Self-publishing su Amazon
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Formato: ebook / cartaceo prossimamente
Data di uscita: 19/01/2018


«I nostri successi spesso passeranno inosservati, ma i nostri errori avranno il potere di distruggerci».

Appreso il contenuto della prima parte di Profezia, Aidan e Celine possono finalmente prepararsi per la spedizione nel Regno dell’Acqua, ma raggiungere il Castello sembra sempre più difficile.
Non esiste spiegazione alle ingerenze improvvise del nemico sul territorio. Le protezioni sembrano attive, ma le Forze del Vuoto riescono a penetrare e a seminare il panico tra gli abitanti del Regno. Tentando di varcare i confini protetti, Celine realizza che il Male annienta le sue capacità e il suo compagno, non avendo ancora recuperato i poteri da Prescelto, non è in grado di fornirle sufficiente supporto.
Aidan, intuendo le vere ragioni del nemico, decide che è giunto il momento di agire, di dimostrare al mondo, e a se stesso, che è davvero degno di essere uno dei Prescelti. Tenendo Celine all’oscuro del pericolo al quale ha deciso di esporsi, combatterà una guerra molto più significativa di quella per riconquistare il Regno, ma dovrà valutare con attenzione ogni scelta poiché il peso delle sue azioni ricadrà su tutti, specialmente su colei che ama.
Aidan sarà abbastanza forte da mettere a tacere definitivamente quell’anima oscura che lo perseguita?
Quale condizione porrà loro lo Spirito dell’Acqua per venire a capo dell’enigma?
E che cos’è quella misteriosa Reliquia di cui non avevano mai sentito parlare?
Titolo: Due ore di te
Autrice: SHARON PIVETTA
Editore: RIZZOLI 
Data di uscita: 30/01/2018


Alice ha diciannove anni, i capelli rossi, la faccia tosta di chi difende a spada tratta le proprie idee e tanta voglia di essere indipendente. Passa le sue giornate tra musica e serie tv in compagnia degli amici di sempre, Chiara e Diego. Ma all'improvviso cambia tutto: due nuovi lavori e una nuova casa in cui abitare, per la prima volta senza la sua famiglia. Sembra proprio che non le manchi niente. E se ci fosse anche un nuovo amore? Alice ha un piano preciso: concederà il cuore solo a chi lo merita davvero, ma nessuno dei suoi corteggiatori è quello giusto per lei. A cambiare le carte in tavola compare dal nulla il misterioso Ahote, ventenne dagli occhi di ghiaccio e la risposta sempre pronta. Il suo segno distintivo è un lungo orecchino a forma di piuma. C'è un unico particolare: è un cantante di fama nazionale, circondato da migliaia di fan impazzite. Il giovane farà vacillare le sue certezze, dimostrandole che a volte è inevitabile abbassare le difese e lasciarsi andare. Per la prima volta Alice è confusa. La situazione si complica quando arrivano Fabrizio, datore di lavoro convinto che ogni cosa si possa ottenere con i soldi, e Lorenzo, collega dalla chioma ribelle disposto a tutto pur di uscire con lei. Alice scoprirà che la vita non può essere pianificata perché spesso, quando meno te l'aspetti, sono le note di una canzone a guidare il tuo cuore e le parole di una strofa a sussurrarti di rischiare.
Titolo: NIENTE TRANNE TE 
Autore: Hellen C. Worth
Editore: Lettere Animate
Data di uscita: 19/01/2018


Un viaggio, l’occasione di Giulia per ripartire da capo e ritrovare se stessa. 
L’incontro con Marco giunge inaspettato. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Non si sopportano, ma inevitabilmente si attraggono. 
Marco non è l’uomo adatto a Giulia. Troppi silenzi e misteri avvolgono quel sexy, rozzo contadino dagli occhi capaci di spogliarle l’anima. Ma Giulia ha imparato a lottare per ottenere ciò che così ardentemente desidera, e non si fermerà davanti a nulla. 
Sentimento ed azione immersi in ambientazioni da sogno. Forti sensazioni e colpi di scena vi accompagneranno lungo tutto il corso della storia, fino all’ultima, emozionante, pagina.
Titolo: Il respiro della Pioggia
Autrice: Maggie Ricetto
Primo romanzo della serie (ancora in fase di scrittura)
Editore: Lettere Animate
Genere: Rosa- New Adult
Formato: Cartaceo e ebook
Data pubblicazione: Dicembre 2017

Due vite, un segreto.
Electra Collins sogna di sfondare come cantante, ma in attesa che il suo sogno si avveri si accontenta di lavori che però non durano mai abbastanza, esattamente come le sue relazioni.
Quando rivede Marco, il fratello della sua migliore amica di ritorno dall’Inghilterra, Ele rimane colpita dall’uomo che si ritrova davanti, così diverso dai ragazzi con cui è abituata a uscire, così diverso da Mattia, il cantante che l’ha ferita tradendo la sua fiducia.
Tra Electra e Marco inizia a nascere un sentimento che lei non ha mai conosciuto, in grado di abbattere le difese che si è costruita. Perché Ele ha un segreto, che si porta nel cuore da troppo tempo e che non ha mai confessato nemmeno a suo padre.
Marco è dolce e premuroso, e sembra disposto a qualunque cosa per difendere Ele dalle ferite del passato e dai pericoli del presente. Ma cosa lo ha spinto a lasciare l’Inghilterra, e perché afferma di non potervi far ritorno?
Cosa lo lega a Electra, oltre all’amore? E lei, sarà disposta ad affrontare il suo incubo peggiore per salvare Marco?
Quando i segreti diventano insopportabili e il rumore nella testa troppo forte, l’unica salvezza è il respiro della pioggia.
Titolo:  Wishlist 1
(Dark Necessities Series #5)
Autore: JD Hurt
Self-publishing
Genere: dark romance
Formato: ebook 
Data di uscita: 21/01/2018

Lei è un'inezia, non conta nulla. Una bambina che mi sono preso in casa per fare un dispetto alla madre. Eppure si sta allargando nella mia mente come una macchia d'olio. Non posso permetterlo. Ho altri progetti; trovare la progenie dell'uomo che ha rovinato le vite di tutti noi.
Io sono Ethan Gaffrey e amo una sola persona. Stephan Carroll.
Lei è una delle nostre innumerevoli vittime. Quando l'abbiamo presa in casa mi faceva pena, forse anche tenerezza. Ora sta diventando importante. Non dovrebbe esserlo. Perché a noi interessa una sola cosa. La vendetta. Io sono Kyle Jenkins e amo una sola persona. Ethan Gaffrey.
Volevo liberarmi di mia madre. Cercavo i sogni, la libertà. Ho trovato inganni e bugie. Ho trovato loro due. Kyle ed Ethan. Piano, piano mi stanno svelando chi sono.
Io sono Willow Johnson e ho imparato che l'amore non esiste. E' solo una frode.
Ethan, Kyle, Willow. Quando l'amore diventa ambiguità.

Nota dell'autrice: Wishlist è il primo capitolo dell'omonima duologia dark. Esso fa parte della Dark Necessities Series (per comprendere il testo è necessario avere letto i volumi precedenti: Stolen 1, Stolen 2, American History 1, American History 2)

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!