Anteprima: Questa volta rimango con te di Jana Aston + la novella breve Il miglior amico del mio capo

In arrivo Questa volta rimango con te, il secondo romanzo della serie contemporary romance new adult Wrong di Jana Aston. Vi ricordo che ogni romanzo della serie ha protagonisti principali diversi.


Titolo: Questa volta rimango con te
Autrice: Jana Aston
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo eBook  € 3,99 
Prezzo cartaceo  € 6,90
Data di uscita: 19 Aprile 2018

Se è quello giusto, perché mi evita?

Trama
Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no? 




A seguire ...
Il miglior amico del mio capo
di Jana Aston
(Wrong, #2.5)
Newton compton editori
In uscita ebook il: 09/05/2018

Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché.
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.

La Wrong Series è composta da:
1. Wrong (Vado, sbaglio e torno)
2. Right (Questa volta rimango con te)
2.5. Fling (Il miglior amico del mio capo)
3.  Trust 



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!