In arrivo la serie TRINITY di Audrey Carlan

Se amate gli erotic romance, vi segnalo in arrivo per Newton Compton Editori la Trinity Series di Audrey Carlan. La serie è composta da 5 volumi, di cui i primi tre con gli stessi protagonisti principali. 

Titolo: Trinity. Body
Autrice: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo:  9,90
Data di uscita: 03 Maggio 2018

Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi.
Le cose a cui teniamo di più sono quelle in grado di farci più male


Trinity. Mind
In uscita il: 31/05/2018

Sono un magnete per uomini ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue minacce non fossero vuote.

Trinity. Soul
In uscita il: 25/06/2018

Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. 

Trinity. Life
In uscita il: 26/07/2018

Maria è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha sputato sangue e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via.

Trinity. Fate
In uscita il: 20/08/2018


Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l’eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato.


La serie Trinity è composta da:
1. Body - data di uscita: 03/05/2018
2. Mind  - data di uscita:  31/05/2018
3. Soul  - data di uscita: 25/06/2018
4. Life  - data di uscita: 26/07/2018
5. Fate  - data di uscita: 20/08/2018
N.B. Date segnalate sul catalogo Newton Compton Editori.


L'Autrice
Audrey Carlan È un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di oscurità e passione sono state tradotte in più di trenta lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La nuova attesissima serie Trinity arriva in Italia con i cinque capitoli pubblicati dalla Newton Compton. Per saperne di più: audreycarlan.com


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!