Autrici straniere indipendenti - Segnalazioni


Ciao ragazze,
torna la rubrica dedicata alle autrici straniere indipendenti. Vi ricordo che in questa rubrica troverete tutte autrici straniere che hanno auto-pubblicato le proprie storie senza avvalersi di un editore italiano. I titoli  segnalati sono di generi diversi, dal romance al paranormal.

A ogni costo 
(Manipolare il Sistema Vol. 1)
di Brenna Aubrey
Editore: Silver Griffon Associates 
Formato: ebook
Data di uscita: 5 aprile 2018

Quando Mia Strong, una popolare blogger di videogiochi, mette all’asta la sua verginità online, sa che creerà scompiglio. Ma non ha nessuna intenzione di avere una storia d’amore. Le sue regole sono incise nel marmo: una notte. Nessun ulteriore contatto.
È un passo disperato, ma è l’unico modo in cui potrà frequentare la facoltà di medicina e pagare le crescenti spese ospedaliere di sua madre.
Adam Drake, l’enigmatico vincitore, è un genio del software che ha fatto i suoi primi milioni a diciassette anni. Ora, a ventisei anni, è sexy, motivato e… come amministratore delegato della sua società di videogiochi, è abituato a fissare lui le regole. Prima che Mia possa rendersi conto di quello che sta succedendo, Adam trova le scappatoie nelle clausole del contratto dell’asta. Ogni condizione che lei ha posto per proteggere il proprio cuore viene gettata alle ortiche.
Non riesce a capire se lui sta giocando con lei… o se fa sul serio.

A ogni svolta
(Manipolare il Sistema Vol. 2)
di Brenna Aubrey
Editore: Silver Griffon Associates 
Formato: ebook
Data di uscita: 12 aprile 2018

Allora, vuoi diventare un eroe?
L’amministratore delegato e milionario Adam Drake ha superato un passato difficile per riuscire a prendere le redini della sua vita e costruire il suo impero digitale. L’ultimo pezzo va al suo posto quando trova l’amore con la brillante blogger, Mia Strong. E adesso si sente in cima al mondo.
La tua principessa è in un altro castello.
Finché Mia all’improvviso rompe con lui, lasciandolo all’oscuro. Adam capisce che lei ha bisogno del suo aiuto, ma che è troppo testarda o spaventata per chiederlo. Più lui tenta di prendere il controllo, più lei si allontana. Non è un problema che possa risolvere firmando un assegno o scrivendo qualche brillante riga di codice.
Dovrà scavare più a fondo e prendersi dei rischi… o rischiare di perderla per sempre.
A ogni momento
(Manipolare il Sistema Vol. 3)
di Brenna Aubrey
Editore: Silver Griffon Associates 
Formato: ebook
Data di uscita: 19 aprile 2018

È pericoloso affrontare un viaggio da soli!
Mia Strong non si sarebbe mai aspettata di dover decidere del resto della sua vita all’età di ventidue anni. Se la sente di diventare una cavia umana? Vorrà mai una famiglia, e, se è così, con chi? Non può più evitare di farsi quelle domande difficili, se vuole vivere per vedere il suo ventitreesimo compleanno. Con la vita in bilico, Mia non vorrebbe altro che appoggiarsi ad Adam Drake, ma lui l’ha già ferita in passato.
Devi riunire il tuo gruppo prima di proseguire…
Adam Drake sa di aver commesso errori, ma quando scopre ciò che Mia dovrà affrontare, si rende conto di quanto potrebbero costargli quegli errori. Ora deve scegliere tra essere l’uomo che le salverà la vita o l’uomo che lei può amare. E non importa quanto la decisione lo sconvolga, Adam sa che deve mettere Mia al primo posto… perfino se dovesse significare che lui non farà più parte della sua vita.
Il loro amore sopravvivrà a questa epica battaglia oppure sarà Game over?
Relazioni Intime 
(Le Cronache dei Krinar Vol. 1) 
di Anna Zaires 
Editore: Mozaika Publications 
Formato: ebook
Data di uscita: 20 aprile 2018

Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un'altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.
Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.
Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?
Ossessioni Intime
(Le Cronache dei Krinar Vol. 2) 
di Anna Zaires 
Editore: Mozaika Publications 
Formato: ebook
Data di uscita: 15 maggio 2018

A Lenkarda, la principale colonia Krinar sulla Terra, Mia è completamente alla mercé di Korum. Non avendo alcun modo di fuggire e non sapendo assolutamente come utilizzare la più elementare tecnologia Krinar, non ha altra scelta che fidarsi del K che l’ha portata lì—l'amante che lei ha tradito.
L’alieno manterrà la propria promessa di riportarla a casa o è destinata a rimanere sua prigioniera per sempre? Può un essere umano diventare parte della società Krinar? Korum la ama o desidera solo possederla?
Continuate a leggere per scoprirlo...
Il Re Scozzese 
di Penelope Sky
Formato: ebook
Data di uscita: 19 aprile 2018

Joseph Ingram ha commesso l’errore di derubarmi. Quattro milioni di dollari. Si è appropriato di mie informazioni segrete senza pagarle illudendosi di farla franca.
Peggio per lui.
Ora sarò io a impadronirmi di qualcosa che gli appartiene. Qualcosa di prezioso e insostituibile.
Sua sorella.
Danni collaterali.
Ma anche quando Joseph mi offrirà il doppio del denaro che mi deve, io non cederò.
No. Devo difendere la mia reputazione.
La terrò con me.
Non rinuncerò a lei.
La Regina Scozzese
di Penelope Sky
Formato: ebook
Data di uscita: 26 maggio 2018

Non sapevo cosa mi avesse indotto a cambiare idea sul consegnare London a Bones, ma qualcosa lo aveva fatto.
Ora London è ufficialmente mia. Lei è sfacciata, esuberante e si ribella ancora quando la tengo in pugno.
Mi piace.
Adesso ho un accordo con i fratelli Barsetti, Josephine continua a struggersi per me e la vendetta è implacabile nella mia mente. Non so cosa ne farò di London ora che ho deciso di non ucciderla.
Ma di certo non m’innamorerò di lei.
Il visconte irresistibile
(i duchi di guerra Vol. 1) 
di Erica Ridley 
Data di uscita: 20 aprile 2018

Una tentazione irresistibile…
Alcuni considerano lady Amelia Pembroke una vera e propria dittatrice, ma la verità è che la maggior parte delle persone non saprebbe che pesci pigliare senza il suo aiuto. Addirittura, gira voce che quel libertino del visconte Sheffield voglia cancellare la festa dell’anno perché non ha tempo per serate frivole. Non ha bisogno di tempo: ha bisogno di lei!
Quando un fulmine distrugge la sede del ballo natalizio annuale di famiglia, lord Benedict Sheffield decide di cogliere l’occasione per godersi una vacanza rilassante. Ma dopo essere stato preso d’assalto per dodici giorni dall’ammaliante lady Amelia, si ritrova circondato dalle decorazioni natalizie… e follemente innamorato.

La famosa serie “Duchi di Guerra” vede come protagonisti nobili canaglie e valorosi eroi di guerra che, di ritorno dalla battaglia, si ritrovano catapultati nello splendore e nella follia dell’Inghilterra nell’Età della Reggenza.
1. Il visconte irresistibile
2. Il conte proibito - 4 maggio 2018
3. Il capitano irraggiungibile - 25 maggio 2018
Desiderio e vendetta 
(Streghe della Scozia Vol. 1) 
di Saskia Walker 
Formato: ebook
Data di uscita: 18 giugno 2018

Scozia, 1715. Dopo aver fatto fortuna per mare, Gregor Ramsay torna in patria con un unico proposito: vendicare il padre e distruggere Ivor Wallace, lo spietato possidente che l'ha mandato in rovina spingendolo al suicidio. Per ottenere il suo scopo Gregor decide di reclutare la famigerata Jessica Taskill, ovvero la Sgualdrina di Dunde, bella e sensuale prostituta rinchiusa in prigione per stregoneria. Dopo averla fatta evadere con l'inganno Gregor le propone d'infiltrarsi in casa di Wallace per sedurlo e spiarne i movimenti, in cambio di una cospicua somma di denaro. Tuttavia, quello che all'inizio sembra un semplice accordo fra due avventurieri senza scrupoli si rivela ben presto qualcosa di più profondo. Negando con forza la travolgente passione che li lega, Gregor e Jessica si dedicano anima e corpo al complotto contro Wallace; ma neppure le arti magiche della donna potranno proteggerli dalla crudeltà del nemico e soprattutto dall'insidia dei sensi.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!