È arrivata in Italia la serie Fostering Love di Nicole Jacquelyn

Buon pomeriggio romantiche!
Oggi vi segnalo un contemporary romance che ha totalmente conquistato Nuvolina, si tratta di Proteggi il mio cuore di Nicole Jacquelynprimo romanzo della serie Fostering Love.
Questo romanzo è recentemente uscito in edicola nella collana emozioni dei romanzi Mondadori. Sul sito della casa editrice segnalano inoltre che la serie proseguirà con “Change of Heart”, di prossima pubblicazione.


Titolo: Proteggi il mio cuore
Autrice: Nicole Jacquelyn
Editore: Mondadori
Collana: Emozioni
Disponibile in EDICOLA ad aprile 2018
Prezzo ebook: euro 3.99

Trama

Kate è stata a lungo innamorata di Shane, un ragazzo affidato ai suoi zii insieme al quale è cresciuta, ma la passione si è interrotta quando Shane ha sposato Rachel, una sua compagna di college. Dal matrimonio sono nati tre figli e Rachel ora ne aspetta un quarto, confortata dall’aiuto dell’amica che passa molto tempo in casa loro, trascurando la sua stessa vita, mentre Shane, militare di professione, è via per lunghi mesi. Tutto viene però turbato dall’improvvisa morte di Rachel, che rimane vittima di un incidente: rimasti soli col loro passato e con un presente non meno difficile, Kate e Shane si trovano così a dover fare i conti con le regole dell’amore…


cover originale

La serie Fostering Love è composta da:
1. Unbreak My Heart (Proteggi il mio cuore)
2. Change of Heart  
3. Heart of Glass

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!