giovedì 24 maggio 2018

Anteprima: Come una farfalla di Monica James

Uscirà a giugno per la Corbaccio il women's fiction Come una farfalla di Monica James. Vi ricordo che il prossimo mese l'autrice sarà a Roma al RARE. 

Titolo: Come una farfalla
Autrice: Monica James
Editore: Corbaccio 
Pagine: 272
Prezzo: euro 16,90
ebook disponibile
Data di uscita: 21 giugno 2018


La storia d’amore travolgente fra due anime che combattono i fantasmi del passato e del presente per ritrovarsi

Trama
In un bosco romantico ai margini della città, Tori ha appena ricevuto un anello di fidanzamento quando viene aggredita da un uomo che tenta di derubarla e violentarla dopo aver messo fuori combattimento il compagno. Uno sconosciuto mette in fuga l’aggressore, ma non riesce a evitare che lei venga gravemente ferita. Tori fatica a riprendersi dal trauma e durante la convalescenza scopre che il fidanzato la tradisce. Decisa a cambiare drasticamente vita e fare affidamento solo su stessa, si trasferisce in un'altra città dove incontra un misterioso vicino dai nostalgici occhi azzurri, Jude, di cui diventa amica. La sincerità del loro rapporto porta con sé l’inevitabile attrazione e l’intesa che nasce fra i due non fa altro che accrescere il reciproco desiderio. Jude cerca in tutti i modi di allontanarla da sé, ma l’alchimia di questo legame è speciale e va oltre l’umana comprensione: è la forza di un sentimento che ha il potere di riscrivere la storia di due persone destinate ad amarsi e a cambiare il proprio passato per poter vivere il futuro insieme.

L'Autrice
Monica James ha trascorso la giovinezza divorando i libri di Anne Rice, William Shakespeare, ed Emily Dickinson. Autrice di numerosi romanzi, quando non scrive lavora per una società di Melbourne, in Australia, dove vive con il marito e un serraglio di animali.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!