Anteprima: DIMMI CHE TI RICORDERAI DI ME di Katy McGarry

Ciao ragazze!
Vi segnalo in arrivo a fine mese un nuovo contemporary romance young adult della bravissima Katie McGarry. Dimmi che ti ricorderai di me sarà il titolo italiano del romanzo autoconclusivo Say you'll remember me.

Titolo: Dimmi che ti ricorderai di me
Autrice: Katie McGarry
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo ebook: 6,99
Prezzo cartaceo: 16,90
Data di Pubblicazione: 31 Maggio 2018

Trama
Quando Hendrix è finito in carcere per un crimine che non ha commesso, per un po' ha pensato che la sua vita fosse arrivata al capolinea. Poi è stato inserito in un ambizioso programma di riabilitazione, fiore all'occhiello del governatore del Kentucky, e si è reso conto subito che quella era la sua unica possibilità di rimettersi in riga. Ora, finalmente libero, ha tutte le intenzioni di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per costruirsi una vita.
Ellison, invece, ha un'esistenza privilegiata: essere figlia del governatore le apre tutte le porte, anche se a volte le aspettative paterne e le pressioni a cui è sottoposta sono dure da mandar giù. A lei piacerebbe seguire le proprie inclinazioni e andare avanti per la propria strada, ovunque porti.
Elle e Drix vivono realtà completamente diverse, eppure, quando le loro strade si incrociano, è subito chiaro a entrambi che tra loro c'è qualcosa di molto speciale. Ma è altrettanto evidente che ci sono anche parecchi problemi, perché Drix non è il tipo di ragazzo che il governatore ha in mente per la figlia, ed Elle non è il genere di ragazza che potrebbe capire la vita incasinata di Drix.
Certo, l'amore potrebbe infrangere qualunque barriera... se solo avessero il coraggio di lottare contro una società che non vuole vederli insieme.

Dimmi che ti ricorderai di me non è soltanto una bellissima storia d'amore.
È un romanzo che parla anche di realtà sociali difficili e tocca temi importanti come la povertà, l'ingiustizia, l'amicizia e il coraggio di dare una svolta alla propria vita.

cover originale

 Io non vedo l'ora di leggerlo!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!