Anteprima: THE PLAYER e BEAUTIFUL MISTAKE di Vi Keeland

Ciao ragazze! Oggi la Sperling & Kupfer ci ha mostrato in anteprima le cover dei romanzi di Vi Keeland in uscita mese prossimo.
The Player sarĂ  il titolo italiano dello sport romance autoconclusivo The Baller e uscirĂ  direttamente in edizione flessibile il 12 giugno insieme alla ristampa di Bossman.
Il romance new adult Beautiful Mistake uscirĂ  invece il 26 giugno, sempre in edizione flessibile. Io non vedo l'ora di leggere queste due nuove storie standalone di Vi Keeland!

Titolo: THE PLAYER
Autrice: Vi Keeland 
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: Euro 9,90 
ebook disponibile
Data di uscita: 12 giugno 2018

Trama
La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è nello spogliatoio maschile, al termine di una partita. E' la sua prima intervista come giornalista sportiva professionista. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, eppure quando l’atleta giĂ  alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l’asciugamano che lo copre, non sa che fare. A farla sentire in difficoltĂ  non è tanto la statuaria bellezza, quanto l’atteggiamento di Brody che, fin da subito, inizia a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non con quel tipo di giocatore: di bell’aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste. E Brody Easton è un vero giocatore.

cover originale:


Titolo: BEAUTIFUL MISTAKE
Autrice: Vi Keeland 
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: Euro 9,90 
ebook disponibile
Data di uscita: 26 giugno 2018

Trama
Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove lavora come cameriera la sera, l’uomo che ha ammaliato la sua migliore amica, senza però mai menzionare il fatto di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. E gli vomita addosso chiaramente quello che pensa di lui e di tutti quelli come lui: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore e l’affascinante uomo in questione non sia quello giusto. Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna le probabilitĂ  di rivederlo sono pressochĂ© nulle. In teoria. PerchĂ©, quando il mattino dopo Rachel arriva in universitĂ  per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata.

cover originale


In uscita il 12 giugno anche l'edizione flessibile di BOSSMAN (Recensione QUI)





1 commento

  1. quest'autrice mi piace tantissimo ed una di quelle che non riesco ad aspettare per cui la leggo anche in lingua se riesco
    the baller è un libro perfetto: divertente sensuale sport romance quanto basta
    vedremo la traduzione ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!