Anteprima: Vacanze negli Hamptons di Sarah Morgan

L'estate si avvicina e il quinto romanzo della serie contemporary romance Da Manhattan con Amore di Sarah Morgan ci porterà negli Hamptons! 


Titolo:  Vacanze negli Hamptons
Autrice: Sarah Morgan
Editore: HarperCollins Italia 
ebook e cartaceo
Data di uscita: 28 giugno 2018

Trama
Felicity Knight, professione dog sitter, è giovane, single, e vive a New York, città che adora. La sua vita è semplicemente perfetta...finché Seth, il suo ex marito, non inizia a lavorare nella clinica veterinaria che frequenta anche lei. Sono dieci anni che non lo vede, eppure le basta uno sguardo a quell'uomo bellissimo per farle battere il cuore. E tutto ad un tratto è come se il loro burrascoso matrimonio fosse finito solo il giorno prima. Così, quando la nonna le chiede se può trascorrere l'estate con lei, negli Hamptons, per darle una mano finchè non si sarà ripresa da una brutta caduta, Fliss coglie al volo l'opportunità di allontarnarsi da una situazione potenzialmente dolorosa. 
Seth però non ci sta. Se Fliss è fuggita negli Hamptons il motivo può essere uno soltanto: prova ancora qualcosa per lui e questo lo spaventa. Ma lui l'ha già lasciata andare una volta, e non ha intenzione di ripetere lo stesso errore. 
È deciso a farle capire che, in realtà, non ha mai smesso di amarla, e lo farà con l'aiuto della sua adorabile cagnetta Lulu e dell'atmosfera magica dell'estate negli Hamptons.

cover originale

La serie From Manhattan with Love è composta da:
1. Sleepless in Manhattan (Su e giù per Manhattan)
2. Sunset in Central Park (Tramonto a Central Park)
3. Miracle on 5th Avenue (Miracolo nella 5a strada)
4. New York, Actually (New York, all'improvviso) 
5. Holiday in the Hamptons (Vacanze negli Hamptons)
6. Moonlight over Manhattan  



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!