Segnalazioni made in Italy


Buon venerdì!
Ultimo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni di romanzi "made in Italy" prima della pausa estiva di Agosto. Come al solito, i titoli tra cui curiosare sono diversi! 

Per sempre insieme a te
di Carmen Bruni
Autopubblicato
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 27/07/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2AcEkvQ


NOVELLA SEQUEL DI NON LASCIARMI ANDARE VIA

Si credevano perduti per sempre, spinti lontani da un destino avverso e da troppi sbagli, ma certe storie non finiscono mai, proprio come accade ai grandi amori… E quello tra Federico e Veronica è un amore con la A maiuscola.
Sconfitte le bugie e superato il dolore sono finalmente ritornati insieme e una piccola creatura con riccioli biondi e grandi occhi luminosi completa il quadro della loro felicità.
Manca un ultimo passo da fare, un’ultima parola da pronunciare, un sì che li unirà per tutta la vita.
Tra mille preparativi, inviti da far recapitare, una sorella scomparsa da ritrovare e alcuni dissapori ancora da placare, Federico e Veronica si preparano ad affrontare il loro giorno più importante sapendo già che stavolta sarà davvero per sempre.
Traveling love
di Antonella Maggio
Editore: Darcy edizioni
Genere: Commedia romantica
Data d’uscita: 1/08/2018
ebook e cartaceo  
Su Amazon: https://amzn.to/2LQCO49


Adele Castelli ha quasi trent’anni e una costellazione di fallimenti alle spalle. Divorziata, disoccupata e con una famiglia che si accanisce contro i suoi errori, l’unica salvezza di Adele è quella di fare la valigia e accettare il lavoro che le hanno offerto in Australia, sperando che dall’altra parte del mondo possa finalmente far fortuna e trovare l’amore con qualche straniero che le faccia dimenticare quanto siano sbagliati gli uomini italiani.
Luca Accardi lavora per una multinazionale ed è felicemente single. Cambia residenza e donna senza problemi ogni volta che ha un ingaggio nuovo. La carriera viene sempre prima di tutto, anche prima di se stesso, prima della felicità che non riesce mai a toccare con mano.
Luca e Adele, a quanto pare, sono gli unici italiani che lavorano per conto della K-Byte Entreprise di Sydney. Il mondo appare davvero troppo piccolo se a 16.216 km dall’Italia Adele finirà per incontrare proprio quello da cui scappava…

N.B. Si tratta di una versione riveduta e ampliata di nuovi contenuti del romanzo breve Dall'altra parte del mondo con te pubblicato da youfeel (Rizzoli) 

Non dirlo a Nessuno
Uncrossed Series #2.5 
di Alessia D’Ambrosio
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Formato: Digitale
Data di uscita: 30/07/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2mJmjvJ


Aaron Bowen è uno spaccone. Arrogante, vanitoso, la battuta sempre pronta, zero voglia di impegnarsi ma tanta di divertirsi.
O almeno questo è ciò che vorrebbe far credere, perché lasciar cadere la maschera significherebbe svelare al mondo il segreto che custodisce dentro di sé da anni.
Un incontro stravagante, durante una notte come tante altre in discoteca, però, rischia di portare a galla delle verità scomode che potrebbero cambiare la sua vita e quella dei suoi amici. 
Ma quando hai chiuso per sempre con l’amore, come farai a riconoscerlo quando te lo ritroverai davanti agli occhi?
Ambra. Lui che ama a modo suo 
Pietre Preziose Nr.2 (autoconclusivo)
di Anna Chillon
Autopubblicato
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 20/07/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2JYpQ2o


Sapevo essere forte, 
ma lui lo era sempre di più.
Con un sorriso prese in pugno il mio cuore
e lo strinse feroce.
***
Niccolò Aragona, artista chiacchierato, soprannominato dai media “Il Mannaro”, a causa dei soggetti dei suoi dipinti. Per quel che ne sapevo, d’indole dominante. 
Cristiano Riva, stimatissimo medico e cliente abituale della caffetteria in cui lavoravo. Lo avrei definito anaffettivo.
Da uno dei due ricevetti una proposta di lavoro, dall’altro una proposta indecente. 
Io volevo soltanto il denaro per fare il viaggio dei miei sogni, perciò, anche se un baratro di diversità mi separava dall’uomo che lo avrebbe reso possibile, accettai la sua offerta. Entrai nel suo mondo e giorno dopo giorno in quel baratro ci cascai a piedi pari. Fu lui a trascinarmici e fui io a dargli tutta me stessa senza sapere che ne avrebbe fatto. 
Fino a quel giorno. 

Fino a quelle parole.
Star Crossed
di Mary McLane
Casa editrice: Genesis Publishing
Genere: Fantasy
formato: Ebook Cartaceo 
Data di uscita: 1/06/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2OlB6Jp


Se due ragazzi che conosci da sempre si innamorassero all'improvviso di te, se scoprissi di essere in grado di cambiare il corso delle cose con il tocco delle tue dita, penseresti di essere stata segnata dalle stelle? 
Il giorno in cui Vesper Blackwood compie diciassette anni, i suoi amici d’infanzia Ted e Felix perdono letteralmente la testa per lei. Ma è normale provare all’improvviso un sentimento tanto travolgente per una ragazza che si conosce da sempre?
Fin da bambina Vesper sa di non essere una persona qualsiasi: può far sbocciare i fiori, leggere nel pensiero, allontanare le nubi. Ma possiede anche doni più oscuri, quando la rabbia prende il sopravvento è in grado di scatenare terribili fiamme capaci di distruggere ogni cosa.
Le stesse fiamme che ardevano nella Berlino in rovina del 1945, e che i soldati russi non furono in grado di spegnere finché non ne scoprirono la causa: una donna la cui pelle non era lambita dal fuoco, tormentata dall’odio e privata per sempre dell’amore della sua vita, Adeline Blackwood, la nonna di Vesper...
MI HAI RUBATO IL CUORE
di Ellah K.Drake
autopubblicato con Amazon
GENERE: Contemporary Romance   
FORMATO: ebook
DATA DI USCITA: 20/07/2018
Su Amazon: https://amzn.to/2AemAAr


Un incontro insolito.
Un bacio rubato.
Una promessa.
Dafne, a poco più di vent’anni, ha già sofferto abbastanza: prima, il grande dolore per la morte del padre e poi l’abbandono all’altare da parte del ragazzo che amava da sempre. Non ha di certo alcun desiderio di tuffarsi in una nuova storia d’amore. È una ragazza seria, senza grilli per la testa, il lavoro nella rivista Lady in Pink la impegna molto, ha sufficiente tenacia da non lasciare il proprio sogno professionale nel cassetto, inoltre, adora vivere a Firenze.
Ettore è un giovane affascinante e agli occhi di tutti sembrerebbe il classico figlio viziato, conteso dalle riviste di gossip, che lo perseguitano. Invece, è stato tradito dalla fidanzata, soffre di claustrofobia, va da una psicologa, e per quanto creda nel vero amore, rifugge qualsiasi legame dedicandosi al lavoro. Ciò che desidera di più è che suo padre sia fiero di lui, ecco perché si è ampiamente guadagnato il posto come Direttore di una rivista, che fa parte dell’impero editoriale della sua famiglia, e conta di portarla ai vertici del successo.
Ettore vuole essere un capo serio, ma giusto, non può permettersi alcun passo falso, altrimenti suo padre lo caccerebbe all’istante, ma… Che accadrebbe se una delle sue dipendenti fosse proprio lei, la buffa ragazza dagli occhi color foresta, con un nome mitologico come il proprio, che abita nel suo stesso condominio, che lo ha salvato da un attacco di claustrofobia, che ha baciato come se non ci fosse un domani, con cui ha trascorso un piacevolissimo viaggio in macchina e alla quale ha estorto una infuocata promessa?
Che accadrebbe se Dafne riuscisse anche a rubargli il cuore?  
Mi hai rubato il cuore è una storia dolce, divertente e passionale, la storia di un incontro tra anime predestinate.  

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!