Anteprima: SHADOWSONG di S. Jae-Jones

Ciao ragazze,
se amate il fantasy young adult vi segnalo l'uscita dell'attesissimo Shadowsong di S. Jae-Jones. Io mi sono innamorata di Wintersong e non vedo l'ora di scoprire come si concluderà questa magica storia!


Titolo:  Shadowsong
Autrice: S. Jae-Jones
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 29 Novembre 2018

Perditi ancora in un mondo di bellezza e oscurità

Dopo aver fatto ritorno nel mondo di sopra, Liesl non riesce a dimenticare il misterioso re dei Goblin che vive nel Sottosuolo 

Trama
Sei mesi dopo essere riemersa dal Sottosuolo, Liesl si sta impegnando per promuovere, oltre alla carriera musicale del fratello, anche la propria. È determinata a concentrarsi sul futuro, senza pensare al passato, ma la vita nel mondo di sopra non è semplice. Suo fratello Josef è freddo, distante e riservato, mentre Liesl non riesce a smettere di pensare all’uomo misterioso che ha dovuto abbandonare oltre la barriera magica, colui che ha saputo ispirarle nel cuore una musica struggente e bellissima. Ma quando l’equilibrio tra i due mondi all’improvviso comincia a vacillare, Liesl dovrà fare ritorno nel Sottosuolo per risolvere un mistero che riguarda la vita, la morte… e il suo amato re dei Goblin. Chi è? Da dove viene? Qual è il suo destino? Ora che il patto è stato infranto, il prezzo da pagare è altissimo: una vita per una vita. Se Liesl vuole davvero scoprire la verità, dovrà infrangere tutte le antiche leggi e sacrificarsi in nome di ciò che ama. Ma compiere questa scelta la renderà libera una volta per tutte o la condannerà per sempre?

La serie Wintersong è composta da:
1. Wintersong (Recensione QUI)
2. Shadowsong


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!