Cover Reveal: Un Marine per sempre di Michela Marrucci e Silvia Carbone

Buongiorno Romantiche lettrici!!
Oggi il nostro Blog ospita il Cover Reveal di "Un Marine per sempre" di Michela Marrucci e Silvia Carbone

Questo libro era già uscito per la collana Rizzoli YouFeel, a Settembre del 2016 in versione esclusivamente digitale, mentre ora uscirà, sia in digitale che in cartaceo, per la Quixote Edizioni in una nuova e ampliata veste, diventando a tutti gli effetti un libro vero e proprio e non solo un racconto!! In più uscirà per la casa editrice che ha le cover più belle di tutte e perfettamente azzeccate esattamente come questa volta!!! Giudicate voi quanto sia perfetta questa cover per la rappresentare questo libro!!!!




Un Marine per sempre
di Michela Marrucci e Silvia Carbone
Serie Destini Intrecciati #1
Quixote Edizioni
Uscita 17 Ottobre 2018


Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marine: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.

Biografia:

Michela Marrucci è nata a Cecina, in provincia di Livorno, dove continua a vivere insieme al marito Francesco e alle due figlie, Giulia e Matilde, e a una gattina nera di nome Zara. Diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale, lavora part-time come impiegata in un'azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo Kindle. Ama leggere romanzi contemporanei, sia rosa che erotici, e non disdegna i fantasy con protagonisti i vampiri.
Silvia Carbone nasce a Torino dove vive con il marito Leandro e i figli, Alessia e Thomas. È un'appassionata di musica e ha studiato pianoforte fin dall'età di sette anni. Si è diplomata all'Istituto Giuridico Economico Aziendale. Pratica le arti marziali e ama spudoratamente i suoi tre gatti, Toffee, Matisse, Sax, e il piccolo chihuahua di casa, Asa. È una lettrice compulsiva di romanzi rosa e storici.



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!