Prossima uscita: CADUTO DAL CIELO di Sarina Bowen

Ciao ragazze!
Questa uscita la aspettavo con ansia! Ad ottobre uscirà Caduto dal Cielo, il secondo romanzo della serie contemporary romance Gravity scritta da Sarina Bowen! 
Vi ricordo che ogni volume della serie ha protagonisti diversi. 

Titolo: Caduto Dal Cielo
Autrice: Sarina Bowen
Prezzo Ebook: euro 3,99
Data di uscita in ebook: 10 Ottobre 2018

Trama
Il ragazzaccio Hank “Hazardous” Lazarus aveva tutto: un’incantevole fidanzata, una carriera da snowboarder freestyle e un posto nella squadra olimpica degli Stati Uniti. Ma in seguito a una brutta caduta su una rampa, si risveglia in ospedale incapace di muovere le gambe. E poi, nove mesi dopo, ci finisce di nuovo ma non per colpa della forza di gravità. La sua famiglia che preme per fargli provare un trattamento all’avanguardia, ma Hank cerca invece di curarsi con troppa tequila.


La dottoressa Callie Anders ha il coraggio di rianimare il cuore di un paziente con migliaia di volt di corrente elettrica, eppure ha paura di rischiare con il suo, quindi non confessa al suo paziente di averlo incontrato prima dell’incidente, un incontro che lui non ricorda. Anche mentre la loro amicizia cresce, non smette di pentirsi di aver rifiutato il suo invito a cena, né di fare in modo che il suo cuore non tremi ogni volta che vede entrare quelle spalle tatuate dalla porta del reparto di fisioterapia.



Un altro inverno sta arrivando nel Vermont ed Hank ha bisogno di una mano che lo tiri fuori dalla valanga di tutte le sue delusioni. Se solo Callie fosse abbastanza coraggiosa da assumersi quell’incarico…



cover originale

La serie Gravity è composta da:
1. Coming in from the Cold (Venuto dal freddo - Recensione QUI )
2. Falling from the Sky (Caduto dal Cielo)
3. Shooting for the Stars

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!