martedì 19 febbraio 2019

Prossima uscita: Questo nostro amore sbagliato di Cora Brent

Ciao ragazze!
Vi segnalo che il prossimo mese arriverà in Italia il primo romanzo della serie contemporary romance new adult Gentry Boys Series di Cora Brent. Ogni volume della serie ha protagonisti principali diversi. 


Titolo: Questo nostro amore sbagliato
Autrice: Cora Brent 
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 25/02/2019

Trama
Saylor McCann ha smesso di credere nell’amore. Dopo essersi finalmente lasciata alle spalle una relazione abusiva, è tornata in Arizona. Era sicura che l’ambiente stimolante di una città universitaria potesse farle bene. Quello che non si aspettava, invece, è di rivedere Cord Gentry, una vecchia conoscenza. Saylor ricorda bene i fratelli Gentry e il loro fascino selvaggio. Ma sa anche che averli intorno è come stare troppo vicino a una fiamma ardente: si rischia di bruciarsi. Dopo quello che ha passato, Cord non è decisamente il tipo di uomo con cui costruire una nuova vita. Ma lui sembra pensarla diversamente...
Cord sa di non essere un tipo facile, è vero. Ha sempre potuto contare solo sui propri fratelli, perché gli orrori vissuti durante la loro infanzia li hanno segnati. Ma adesso che ha rivisto Saylor desidera diventare un uomo migliore. Per lei.

cover originale

La Gentry Boys Series è composta da:
1. Draw (Questo nostro amore sbagliato)
2. Risk
3. Game
4. Fall
5. Hold
5.5 Cross
6.  Walk
7. Edge



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!