Anteprima: "La Confessione" di Julie Garwood

Uscirà il prossimo 1 giugno per la Leggereditore il romanzo "La Confessione" scritto da Julie Garwood. Primo volume della serie Buchanan, che ruota attorno alla famiglia Buchanan e ai loro amici e colleghi nell’FBI.


Titolo: La Confessione
Autrice: Julie Garwood
Casa editrice: Leggereditore
pagine 480
Prezzo: Euro 10,00


“I lettori adoreranno i continui colpi di scena dell’intramontabile Julie Garwood.”
Publishers Weekly

“Un’avventura appassionante, la prova migliore di questa autrice straordinaria.”
RT Book Reviews


In questo perfetto thriller psicologico, Julie Garwood si inoltra negli abissi più insondabili della mente umana, trascinandoci in una dimensione in cui l’orrore e la sensualità si fondono e accelerano i battiti del cuore delle sue lettrici.

Perdonami padre perché ho peccato...

Nella penombra del confessionale, il reverendo Tom Madden accoglie il segreto di un uomo che gli rivela di voler commettere un omicidio. Lo descrive nei minimi dettagli, fino a svelare anche il nome della vittima. Tom viene risucchiato in un vortice di follia, in un gioco macabro e subdolo: l’obiettivo del serial killer è infatti sua sorella Laurant. L’agente dell’FBI Nick Buchanan sta per partire per le vacanze – le prime in tre anni – quando riceve la chiamata dell’amico Tom Madden. Nick si precipita, determinato a salvare la ragazza. Laurant non è disposta a cambiare il suo stile di vita, né a cedere agli umori di uno psicopatico, almeno fino a quando scopre che il killer ha fatto irruzione in casa sua e l’ha osservata mentre dormiva. Messa alle strette accetta la protezione di Nick, il quale finge di essere il suo fidanzato. La vicinanza obbligata porta i due a scoprire una passione che riesce a valicare l’ostacolo del terrore, mentre il pericolo si fa sempre più tangibile e nasce in loro una speranza di amore.


The Buchanan Series è così composta:

1- Heartbreaker (La Confessione)
2- Mercy
3- Killjoy
4- Murder List
5- Slow Burn
6- Shadow Dance
7- Fire and Ice
8- Sizzle




Julie Garwood è una delle autrici più acclamate della scena letteraria americana, con oltre trenta milioni di copie vendute. Ha pubblicato oltre trenta romanzi, che negli anni hanno scalato le classifiche nazionali e internazionali. I suoi libri sono stati pubblicati in diversi Paesi, fra i quali Francia, Germania e Spagna.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!