martedì 7 febbraio 2012

Anteprima: "Dark Kiss" di Sarwat Chadda

In uscita a fine febbraio per la Mondadori "Dark Kiss", 2° libro della serie YA Billi SanGreal scritta da Sarwat Chadda. Il primo libro della serie, uscito lo scorso anno, è "Devil's kiss" (QUI la mia recensione). 
Anche questa cover a mio parere è molto bella come la precedente... non trovate?

Autore: Sarwat Chadda 
Titolo: Dark Kiss
Casa editrice: Mondadori
Collana: I Grandi
Pagine: 352 
Prezzo: 17,00 euro

L’Apocalisse sta arrivando, cosa sacriferesti per fermarla?

La Trama:
Quando Billi SanGreal, l’unica ragazza ammessa fra i Templari, strappa dalle licantrope la piccola Vasilisa non immagina di essersi assunta anche il compito di salvare il mondo dall’era glaciale che sterminerà il genere umano. Ma perché la Dea Nera delle lupe guerriere, BabaYaga, riemerge dalla più tenebrosa mitologia russa per uccidere proprio questa bambina? Forse perché pare in sintonia con la Terra, e arde quando il Vesuvio riduce in cenere Napoli? Mentre la situazione precipita su tutto il pianeta, Billi dovrà trovare la forza per tenere a bada la propria Bestia interiore e impedire che la Dea divori la bambina, anche a costo del gesto estremo. Ne seguirà le tracce attraverso la foresta primordiale russa fino alla spettrale Chernobyl, al fianco dell’enigmatico ultimo discendente dei Romanov. E nello spasmodico conto alla rovescia verso il plenilunio dell’apocalisse, Billi deve affrontare un dubbio sempre più dilaniante: qual è, davvero, la cosa giusta da fare?

la cover originale:
La serie è composta da:
- Devil's Kiss (
Devil's Kiss) 
- Dark Goddess (Dark Kiss)

L’Autore  
Dopo aver lavorato quasi vent’anni come ingegnere e aver viaggiato in tutto il mondo, Sarwat Chadda ha deciso di dedicarsi alle sue grandi passioni: la storia e la narrativa. Grazie alla calorosa accoglienza che la critica e i lettori hanno riservato alla prima avventura di Billi SanGreal, Devil’s Kiss, oggi vive a Londra e scrive a tempo pieno.

3 commenti:

  1. la data esatta ancora non si sà?

    RispondiElimina
  2. E' si, la cover è carina ma non quanto l'originale... comunque sono contenta che esca.

    RispondiElimina
  3. non ancora, a fine mese è previsto!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!