venerdì 10 febbraio 2012

Anteprima: "Il bacio eterno dell’oscurità" di Jeaniene Frost

Carissimi fan di Jeaniene Frost,
questa notizia ci è appena giunta a sorpresa e non possiamo che esserne felicissime! Il 23 febbraio per la Fanucci editore arriverà in libreria "Il bacio eterno dell’oscurità", il 2° libro della serie Spin Off della Night Huntress Series.

Titolo: Il Bacio Eterno dell'Oscurità
Autrice: Jeaniene Frost
Casa editrice: Fanucci
Prezzo: 9,90
data di uscita: 23 febbraio 2012

La Trama
Scampata all’aggressione di alcuni ghoul in un magazzino nella periferia di Chicago, l’investigatrice privata Kira Graceling è costretta a restare una settimana prigioniera del vampiro Mencheres, che vorrebbe cancellarne i ricordi.
Nelle sue visioni Mencheres vede solo una distesa di oscurità e pensa che sia meglio morire, anche per eliminare il problema di una vecchia faida con il suo più acerrimo nemico: Radjedef, suo zio e Guardiano della Legge, che vorrebbe ottenere il potere che Tenoch, suo signore, ha lasciato in eredità al nipote.
La presenza di Kira nella vita del vampiro ha però un effetto inaspettato, e ben presto Mencheres si innamora di lei e si lascia convincere a liberarla. Presi da un’implacabile attrazione, Kira e Mencheres non riescono a stare lontani... Guai seri sono in vista per Kira, che dovrà vedersela, tra gli altri, con Aken, il traghettatore dell’oltretomba.
Grazie all’aiuto di Vlad, Cat, Bones e Veritas, Mencheres cercherà in tutti i modi di mettere in salvo Kira, liberarsi di Radjedef e consegnarlo ad Aken; e sarà proprio il sovrano del Duat a svelargli importanti rivelazioni sulle visioni che lo ossessionano... e che potrebbero rivelarsi molto più sorprendenti di quanto lui si aspetti.

la cover originale:


La serie Night Huntress World Books
(spin off libri autoconclusivi e autonomi)
1. First Drop of Crimson, 2010 (Crepuscolo Cremisi - su Spade)
2. Eternal Kiss of Darkness, 2010 (Il bacio eterno dell’oscurità - su Mencheres)
+ altri a seguire nel 2012


L’autrice
Jeaniene Frost
vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte, L’urlo della notte e L’odore della notte nel 2011. Le ombre delle notte è il quinto volume della serie Night-Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

9 commenti:

  1. che bella notizia in attesa di cat e bones vediamo cosa combina mencheres grazie mille

    RispondiElimina
  2. Non sapevo di questa serie!! O.o wow, libri in più da leggere!!!!
    la mia cover preferita è quella con la ragazza sola, è bellissima!
    Mi piace ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissima notizia,nn vedo l'ora di leggere anche questo spint-off!!!!

    RispondiElimina
  4. ERA ORA....BELLISSSSSIIIIMMMMOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Appena ho letto la mail della Fanucci mi sono messa a saltellare sulla sedia xD

    Sono triste perchè più che il romanzo di Merchedes avrei preferito il seguito di Cat & Bones però mi accontento di ritornare a leggere lo stile fantastico della Frost ^^

    RispondiElimina
  6. Anche io ho saltellato! *___*

    RispondiElimina
  7. ecco uno dei rari casi in cui la cover italiana è 1000 volte meglio di quella originale....saga che non conosco ma non sembra affatto male...

    RispondiElimina
  8. Paoletta da leggere assolutamente la Frost! E' una delle mie autrici preferite!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!