martedì 5 giugno 2012

Hm la nuova linea di romanzi firmata Harlequin Mondadori...in libreria!

Buongiorno a tutte ragazze,
amate i romanzi femminili? Allora sono sicura che questa notizia vi interesserà particolarmente!
E' nata la nuova linea di romanzi firmata Harlequin Mondadori: hm. 
I romanzi di questa linea non li troverete in edicola ma in libreria!!! Un bel passo avanti direi!


Grazie al nuovo sito QUI scopriamo di che cosa si tratta e le prime interessanti uscite previste per fine giugno / inizio luglio.

"hm è un contenitore di generi letterari diversi: si spazia dalla narrativa brillante al paranormale, dalle saghe storiche all’introspezione psicologica. Propone solo i migliori bestseller internazionali dalle autrici di punta del panorama americano. Si rivolge a un pubblico esigente e di carattere.
In una parola: femminile."


E' possibile acquistare i romanzi hm in libreria, nei migliori ipermercati e store online, anche in versione eBook.

Ed ecco i primi titoli pubblicati da hm!



"Come parole nel vento"
di Diane Chamberlain 

Ogni azione, ogni decisione, innesca reazioni a catena imprevedibili.
Noelle, Emerson e Tara sono tre donne molto diverse, ma amiche inseparabili da più di vent’anni. Hanno condiviso gioie e dolori, sostenendosi a vicenda nei momenti bui. Credono di sapere tutto l’una dell’altra. Ma quando Noelle, eccentrica levatrice, si toglie la vita senza aver mai dato il minimo segno di disagio, Emerson e Tara si rendono conto che, dopotutto, non la conoscevano affatto. Questo gesto apparentemente inspiegabile, altro non è che il risultato di un errore lontano. E a mano a mano che cercano di mettere insieme i tasselli della vita dellʼamica, emergono verità che sconvolgeranno la loro esistenza.




"The Restorer - La Signora dei Cimiteri"
di Amanda Stevens

Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perchè il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.






"Troppo bello per essere vero"
di Kristan Higgins


C’è chi guarda le vetrine desiderando cose che non potrà mai permettersi, chi invece ammira le foto di alberghi di lusso in cui non andrà mai. Io mi sono spesso immaginata di aver incontrato un ragazzo carinissimo e perfetto quando invece non esisteva. Come quel giorno in cui avrei preferito restarmene a casa anzichè partecipare a un matrimonio. Non era tanto la cerimonia a disturbarmi, quanto il fatto che ci sarebbe stato quel bastardo del mio ex, al braccio di mia sorella, per giunta, mentre io sarei arrivata da sola. L’unica soluzione era inventarsi un fidanzato, un tipo meraviglioso e affascinante con sex appeal da vendere e un tagliente senso dell’umorismo. Uno di quelli per cui le altre sbavano di invidia e sarebbero disposte a tutto pur di rubartelo... Di sicuro uno così non è l’uomo della porta accanto, sarebbe troppo bello per essere vero.



Allora ragazze, cosa ne pensate di questa nuova collana?
Siete contente?
Aspetto i vostri commenti!



4 commenti:

  1. Penso che sono molto contenta, non solo perché in libreria è più facile trovarli ma soprattutto perché sono romanzi integrali.

    RispondiElimina
  2. Raffaella.Maya5 giugno 2012 11:39

    che bello!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima di queste uscite! Ottimi prezzi e libri differenti per i gusti più disparati!E poi storie integrali, spero di vedere presto qualche libro della mia autrice preferita!

    Domanda ragazze: ma da quando saranno disponibili per l'acquisto? su amazon ancora non ci sono ç_ç

    RispondiElimina
  4. Saranno disponibili per fine giugno / inizio luglio!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!