martedì 4 settembre 2012

Anteprima: "Sacrifice" di Alexandra Adornetto

In libreria a partire dal 27 settembre il 2° libro della serie young adults "Halo" e seguito di "Rebel".
Titolo: Sacrifice
Autrice: Alexandra Adornetto
titolo originale: Hades
traduzione: Susanna Molinari
casa editrice: Nord
pagine: 368 
prezzo: € 16,60
In libreria: 27 settembre 2012


«Sacrifice è un romanzo perfetto 
per gli amanti del genere… e non solo.»
PUBLISHERS WEEKLY

«Xavier è un personaggio straordinario, 
un vero e proprio principe azzurro.
Il suo coraggio e la forza del suo amore 
vi lasceranno senza fiato.»
JUSTINE MAGAZINE

«Una storia intensa, appassionata,
semplicemente indimenticabile.»
BOOK-CRAZY


La Trama:
C’erano solo due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. E Bethany le ha infrante entrambe, confidando a Xavier di essere un angelo e poi innamorandosi di lui. Tuttavia, proprio grazie alla forza di quel gesto di ribellione, Bethany è anche riuscita a liberarsi di Jake Thorn, il demone che aveva seminato il panico nella cittadina di Venus Cove. E adesso che quella terribile minaccia è stata scongiurata, lei e Xavier sono finalmente liberi di amarsi e il futuro sembra pieno di speranza per tutti.
Ma l’innocenza di Bethany è un richiamo cui il Male non può resistere: invitata a una festa, la ragazza viene coinvolta per gioco in una seduta spiritica e, in modo del tutto inconsapevole, apre un varco tra il mondo dei vivi e l’Ade. Un varco di cui ovviamente approfitta subito Jake, che la rapisce e la trascina all’inferno con sé. Disperato, Xavier si lancia al suo inseguimento, benché sappia benissimo che un mortale ha poche speranze di sconfiggere il figlio del Signore delle Tenebre…


La serie "Halo" è composta da:
1. Halo (Rebel) 
2. Hades (Sacrifice)
3. Heaven


L'Autrice:
Alexandra Adornetto è nata a Melbourne il 18 aprile 1992. La narrativa è sempre stata la sua grande passione: quando aveva solo tredici anni, ha rinunciato alle vacanze estive pur di portare a termine la stesura di un romanzo e, da allora, non ha mai smesso di scrivere. Come Rebel (Nord, 2011), Sacrifice è subito entrato nelle classifiche del New York Times e di Publishers Weekly. Attualmente si divide fra l’Australia e gli Stati Uniti, dove spera di affiancare all’attività di scrittrice anche quella di attrice.


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!