mercoledì 7 novembre 2012

Anteprima: "IL CAVALIERE IMMORTALE" di Larissa Ione

Carissime lettrici,
questa uscita la attendevo con ansia! Dal 22 novembre arriverà in libreria il secondo romanzo della serie urban fantasy - paranormal romance per adulti "Lords of Deliverance" scritta da Larissa Ione, l'autrice della nota serie Demonica. 



 Autrice: Larissa Ione
Titolo: IL CAVALIERE IMMORTALE
casa editrice: Fanucci
Pagine: 400
Prezzo: euro 9,90
In libreria dal 22 novembre 2012

“Larissa Ione emoziona ancora una volta i suoi lettori
con un mix di azione, tensione sessuale e humour nero.”
Publishers Weekly


La Trama: 
I segni sono ovunque... eventi disastrosi sconvolgono il mondo. Il Male imperversa sugli innocenti. Le profezie erano chiare, ma nessuno le aveva ascoltate. Ma ora è giunto il momento, sia per chi auspicava il giorno del giudizio sia per chi lo scongiurava. Sono qui, cavalcano verso di noi. Sono i quattro cavalieri dell’Apocalisse. Arik Wagner, un soldato dell’unità paranormale dell’esercito degli Stati Uniti, ha baciato una ragazza ed è finito all’inferno come punizione. Qui ha passato lunghe settimane sotto tortura meditando vendetta. Limos, amazzone dell’apocalisse, non è una ragazza
come tutte le altre. È immortale ed estremamente pericolosa. Ed è anche la futura sposa di Satana. In un momento di debolezza si è abbandonata al fascino di Arik, innescando la rabbia del suo temibile compagno. Per salvare Arik e il mondo, ora Limos è costretta a fare un patto con il suo diabolico compagno. Un affare che potrebbe costarle l’anima e il cuore.



La cover orginale:



La serie Lords of Deliverance per il momento è composta da:
1. Eternal Rider (Il Cavaliere Eterno)
2. Immortal Rider (Il Cavaliere Immortale)
2,5 Apocalypse: The Lords of Deliverance Compendium
3. Lethal Rider
4. Rogue Rider
5. a seguire 


L'Autrice:

Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, pubblicata in Italia da Leggereditore, si imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Per la serie I cavalieri della Libertà è già uscito Il cavaliere eterno in questa stessa collana.



Chi aspettava il seguito di "Il Cavaliere Eterno" come me?
Io non vedo l'ora di leggere il libro con protagonisti Arik e Limos (il Cavaliere donna!) *___*
Già mi avevano colpito molto nel primo libro!


    
 

5 commenti:

  1. Sono contenta che finalmente sia arrivato in Italia! a me è piaciuto un sacco, nonostante avessi letto dà alcune recensioni che la storia con Limos calava..secondo me per niente! Certo a loro preferisco Ares e Cara con i segugi infernali (sono di parte quando si tratta di cani) XD
    Fatemi se vi è piaciuto o meno anche a voi, io per quella data aspetto rogue rider, lo so non sono normale, mi sono drogata con questi cavalieri ^_^

    RispondiElimina
  2. che bello leggere il commento di qualcuno che l'ha già letto in lingua! Mi aspetto molto da Limos e Arik, due personaggi assolutamente interessanti!

    RispondiElimina
  3. Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra Arik e Limos (e cosa la Ione ha escogitato per sciogliere il fidanzamento di lei)

    RispondiElimina
  4. anche se Arik non è tra i miei personaggi preferiti lo aspettavo con impazienza (e poi spero sempre di "incontrare" ancora i fratelli Sem ^^)
    Non riesco a stare dietro a tutte queste uscite!!!

    RispondiElimina
  5. felicissima dell'uscita. possiano chiede a fanucci e leggereditor di mantenere il più possibile le copertine fedeli alle originali? ciao stefania

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!