mercoledì 7 novembre 2012

In arrivo un nuovo romanzo erotico: "Incontri proibiti. La seduzione" di Indigo Bloome


Dal 12 novembre in ebook e dal 22 novembre in libreria, il primo capitolo di una nuova grande trilogia erotica. 

Titolo: Incontri proibiti. La seduzione
Autrice: Indigo Bloome
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: euro 9,90 (libro) euro 2,99 (ebook)
Data di uscita: 12 novembre in ebook
dal 22 novembre in libreria

Il libro che tutti vorrebbero possedere

Un gioco eccitante e perverso, oltre ogni inibizione. 
Per quarantotto ore l’unica guida saranno i sensi.

La Trama:
La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso…

Si lascerà travolgere dalla seduzione?

Un bestseller internazionale
Numero 1 in Inghilterra, Stati Uniti e Australia

Jeremy le svelerà gli oscuri segreti del piacere, ma Alexandra sarà in suo potere per 48 ore

«Fatti da parte, 50 sfumature di grigio, c’è un nuovo grande titolo nella letteratura erotica! Vi presento la risposta australiana alla storia di Anastasia Steele, che saprà soddisfare il pubblico ansioso di leggere altri romanzi piccanti. Il romanzo accontenterà chi ha amato il desiderio di evasione e il sadomasochismo offerti dalle 50 sfumature.»
The Sydney Morning Herald

«Questo libro supera le 50 sfumature, e di molto.»
Forbookssake.net

L'autrice:
Indigo Bloome è sposata e ha due figli. Dopo una brillante carriera nel settore finanziario tra Sydney e il Regno Unito, ha abbandonato la frenetica vita di città per trasferirsi nella provincia australiana, dove ha avuto modo di scoprire ed esplorare la propria vena creativa. La passione per la lettura, l’interpretazione dei sogni, le conversazioni stimolanti e gli intriganti segreti della mente umana l’hanno portata a scrivere la trilogia Incontri proibiti.


Vi lascerete tentare da questo nuovo arrivo erotico?
Siete contente di tutte queste novità riguardanti i romanzi erotici?
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate...
Alla prossima!

3 commenti:

  1. aspetterò il 12 novembre con ansia :-)

    RispondiElimina
  2. Il genere non mi dispiace, anche se non mi convince che la lei di turno sia spostata e con figli (ho inteso bene?). Le storie di tradimenti non sono tra le mie preferite. Quello che invece adoro (sul serio!) è il fatto di avere a disposizione subito l'ebook, addirittura prima dell'uscita cartacea e con un prezzo vantaggiosissimo: il paradiso, anzi di più. Peccato non sia una politica seguita da tutte le case editrici. Il futuro librario è lì, perchè non se ne rendono conto?

    RispondiElimina
  3. ho provato a vedere su amazon per e book ma non lo danno...come mai?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!